Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty

REVIEW quick dry nail lacquer n.809 di Kiko

Ciao ragazze come state?
Avete già provveduto a comprare tutti i regali di Natale o anche a voi , come a me, ne manca ancora qualcuno?!
Io in questi giorni oltre a dedicare parte del mio tempo agli ultimi regali vorrei trovare degli abitini carini da indossare a Natale e Capodanno, qualche consiglio? Sono ben accetti sia siti che negozi ^_^

IMG_7111

 

Passiamo all’argomento di oggi lo smalto Kiko n.809 della collezione ad asciugatura rapida. L’ho comprato domenica scorsa, con lo sconto a solo 1,50€; l’ho applicato domenica sera, due stesure, e già lunedì sera in alcuni punti lo smalto era andato via, non avevo fatto nessuna attività particolare che potesse aver eroso lo smalto prima del tempo quindi una durata minore delle 24h non mi sembrava un grande inizio ma ho voluto dargli una seconda possibilità il martedì facendo questa volta 3 stesure, questa volta è durato 1 giorno e mezzo non di più!

Gli smalti Kiko solitamente, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, durano un massimo di 4 giorni, l’unico che ha resistito tutto il IMG_7117tempo della mia ultima vacanza Milanese, ben 5 giorni, è stato il n.243 della collezione classica.
È uno smalto che realmente si asciuga rapidamente, questa è un’ottima caratterista per uno smalto, il colore è comunque molto bello ed intenso, già alla prima stesura, quindi nel caso vi servisse o perché avete un vestito di un colore simile o perché volete provarlo visto il prezzo (nel caso fosse ancora in promozione) fatemi sapere come vi trovate.
Il mio voto è 4/10 bello il colore, veloce nell’asciugare ma dura pochissimo!
Scappo a prepare la valigia Roma mi aspetta ^_^
Ciao Ragazze ^_^

 

 

IMG_7119 IMG_7114 IMG_7112

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *