Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Eventi

Beauty Moda & Immagini con POIS Messina

Mettete un caldo pomeriggio di luglio, precisamente il 4, (e sì sto scrivendo quest’articolo con un pochino di ritardo ma la mia sessione estiva si è chiusa 2 giorni fa abbiate pietà di me!) una ragazza stanca per il caldo, troppo, e per lo studio, mettete un negozio che offre alle sue clienti un pomeriggio di relax in collaborazione con “Yves Rocher” e per magia la ragazza stanca con le occhiaie e la forza di un bradipo tornerà a casa rigenerata e con un trucco scintillante. Questo è quello che mi è accaduto nel corso dell’evento “Beauty Moda & Immagini” che si è svolto da POIS Messina.
Come avrete potuto leggere nei miei precedenti articoli (per chi li avesse persi qui e qui) sono una cliente di questo negozio e così quando Mariangela, la proprietaria, ha creato l’evento mi ha subito inviata ed io ho accettato con piacere, anche perché come potevo rifiutare l’invito ad un evento dove si coniugavano insieme beauty e moda?!
Ad ogni cliente veniva chiesto quale dei 3 servizi proposti volesse fare, tra manicure, trattamento viso e makeup, io, neanche a dirlo, ho scelto l’ultimo, inoltre per poter organizzare al meglio il tutto potevamo scegliere l’orario, ed io ho preferito il tardo pomeriggio per poter conciliare studio ed evento.
Sono arrivata con qualche minuto di anticipo in negozio per poter dare uno sguardo ai nuovi arrivi e poi mi sono lasciata coccolare dalle mani della rappresentate Yves Rocher Teresa, accanto a me anche mia sorella stava facendo il mio stesso trattamento con la bravissima Lacrima che ha saputo valorizzare benissimo i suoi splendidi occhi azzurri.
Per il mio makeup Teresa ha prima steso il fondotinta, fissato con una cipria per poi concentrarsi sul trucco occhi stendendo sulla palpebra mobile un color oro e nell’angolo esterno un color bronzo, come eyeliner ha utilizzato bel verde petrolio, stesso colore anche per il mascara, sulle labbra ha preferito usare un rossetto nude. Devo dire che non ero abituata ad usare colori come l’oro e il bronzo se non come eyeliner e invece l’effetto mi è piaciuto molto. Il trucco donava davvero molta luce al volto, secondo me questo makeup è perfetto per questo periodo soprattutto per le più abbronzate (ma ci credete che io non sono mai andata a mare ancora?!) e lo consiglio magari con una punta di nero nell’angolo esterno quando si vuole creare un makeup per la sera.
Ringrazio Mariangela per la bella e rilassante esperienza dove ho avuto anche modo di provare dei nuovi prodotti, e voi avete mai provato qualcosa della “Yves Rocher”? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere nei commenti.
Vi invito a visitare la pagina Facebook di POIS Messina così potrete vedere anche le foto dell’evento scattate da un fotografo professionista
Anche per questa volta è tutto, al prossimo articolo ^_^
P.S. ci tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna retribuzione per la stesura di quest’articolo.
 

Lascia un commento