Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Preferiti e Bocciati

Top e Flop di ottobre

Buon venerdì ragazze come state? Nella mia città il tempo è pessimo ma spero migliori nei prossimi giorni.
Oggi come ogni inizio del mese vi propongo i miei TOP e i miei FLOP del mese, sono curiosa di conoscere anche i vostri però 😉
Iniziamo come sempre con i prodotti TOP
 
Prodotti TOP 
Fondotinta: Nude skin-glowing makeup FPS 15 SPF Diorskin nude di Dior n.o10 Ivory 
Quantità: 30ml
Prezzo: 43,00€
Ho acquistato questo fondotinta a metà giugno ma in quel periodo l’ho usato davvero poco, l’ho ripreso a fine settembre quando ho finito il mio fondotinta della Mac. Ho scelto questo a differenza del fratello maggiore, Diorskin forever, perché questo ha una coprenza più leggera e andando incontro all’estate cercavo appunto qualcosa di meno coprente per il mio viso; sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto, rende la mia pelle luminosa ma non in maniera eccessiva e cosa importante per me che non posso ritoccare facilmente il trucco dura circa 8h.
Dior dice: “Prodotto emblematico della gamma, questo fluido leggero e fondente, diventato un prodotto di culto, offre un risultato delicatamente vellutato che corregge senza nascondere la grana della pelle, e le dona uno splendore naturale e un effetto “pelle nuda” ideale.
Si declina in 8 luminose tonalità specifiche che, grazie alle trasparenze e ai mezzi toni, si adattano ad ogni carnagione per un risultato ancora più naturale sotto qualsiasi tipo di luce.
La sua formula è arricchita di ingredienti trattanti di origine naturale per una pelle più bella e radiosa giorno dopo giorno.”Dior-The-new-look-15
 
-Fondotinta: FPS10 SPF Diorskin nude di Dior n.050 Dark Beige
Questo fondotinta in polvere può essere usato da solo oppure in coppia con un fondotinta liquido, ovviamente Dior consiglia il fondotinta liquido della stessa linea, io l’ho acquistato con il fondotinta liquido Dior quindi li ho usati insieme ma leggendo su vari blog molte americane lo usano con dei fondotinta fluidi Chanel o Mac.
Sono rimasta soddisfatta dall’alta coprenza che ho raggiunto unendo i due fondotinta, all’inizio ho avuto qualche difficoltà a lavorare la polvere che si fissava in un punto del viso e non si muoveva facilmente ma dopo qualche giorno tutto risolto 😉
Adesso vi chiederete perché ho scelto quel colore, in realtà quando sono andata ad acquistare i prodotti stavamo andando incontro all’estate e la commessa ha insisto perché acquistassi un colore più scuro perché “tanto d’estate ti abbronzi un pochino” ho provato a spiegarle che io non mi abbronzo e volevo anche dirle che non sarei andata a mare probabilmente ma lei insisteva e io stupidamente, per sfinimento, ho ceduto, fortunatamente il colore non è molto scuro e calibrando le dosi lo stacco non si nota, se acquisterò nuovamente, come penso, questo prodotto lo acquisterò in una colorazione più chiara 😉
Dior dice: “Una vera e propria “acqua in polvere”. 
Questo fondotinta in polvere libera contiene circa il 20% d’Acqua Oligominerale attiva e dona alla pelle una sensazione di freschezza all’applicazione. L’Acqua agisce come un vero cocktail idratante ed energizzante per la pelle. Il colorito è intensamente luminoso, radioso di benessere. Progressivamente, la pelle si rivela sempre più bella. L’effetto finale è sorprendente, naturalmente luminoso. Il fondotinta è invisibile, la pelle sublimata, luminosa, ultra-naturale.”
 pi08935580102
-Labbrasivo: Fai Labbrava di Lush (edizione limitata)
Desideravo da tempo comprare uno degli scrub Lush così quando sono entrata in uno dei loro negozi, precisamente quello del C.C. Centro Sicilia di Catania, la mia scelta è caduta su Fai Labbrava l’edizione limitata all’aroma di frizzino alla cola ho scelto questo primo perché la collezione permanente posso trovarla sempre secondo perché il gusto mi attirava molto e adesso posso dire che mi piace!
Sin dalla prima stesura ha rimosso tutte le pellicine e le mie labbra sono diventate più morbide, adesso però sono curiosa si provare anche tutti gli altri gusti 😉
Lush dice: “Prepara le tue labbra a ricevere un rossetto da festa (e tanti baci) con questo strepitoso scrub al gusto di frizzine alla cola, con zucchero semolato più estratto di datteri e amarene per renderle liscissssime e morbidissssime. Sfregalo col dito sulle labbra per eliminare la pellicine e lecca via lo zucchero prima di applicare il tuo balsamo Santa Baby, oppure il tuo rossetto o balsamo Lush preferito.”IMG_0955
-Olio da massaggio Yes Yes Yes di Lush
Durante il mio giro di shopping da Lush ho acquistato anche questo olio da massaggio a forma di saponetta al profumo di gelsomino che adoro! 
Lo uso dopo ogni la doccia con la pelle ancora umida, non bagnata, come mi è stato consigliato, mi rende la pelle davvero morbida e profumata per ore; esiste anche la variante al miele e cioccolato che prima o poi proverò.
L’azienda dice: “Con tutto il potere carnale di Lust, la nostra fragranza più sexy e inebriante di gelsomino puro, per chiederne ancora e ancora. La base ricca di burri e oli si scioglie facilmente per far scorrere le mani come d’incanto sulla pelle, lasciandola morbida e sensualmente profumata – yes! 
Quando Mark ha annunciato allo staff Lush che stava lavorando a questo nuovo massaggio, un entusiasta accolse la notizia con un fragoroso “Yes! Yes! Yes!”…”
yesyesyes_massage_web-360x360Prodotti FLOP
-Smalto Sephora L94 
Ho comprato questo smalto un po’ di tempo fa e ne sono rimasta insoddisfatta sin dalla prima volta, questo smalto ha sì un bel colore ed il pennello per la stesura non è niente male ma la durata è pessima, già il secondo giorno in alcune zone dell’unghia lo smalto era andato via.
Questo per me è assolutamente un punto negativo mi piacciono degli smalti che non si rovinano con facilità, senza essere per forza un gel, in casa si lavora si usa l’acqua e quindi il fattore durata è per me di grandissima importanza.
Sephora dice: “Una cascata di colori!

Con i suoi diversi colori ed effetti e il suo pennello specificamente studiato per dare una sola passata, lo smalto Sephora ricopre le unghie in modo ultra-rapido, grazie alla sua formula “coprenza in un solo strato”. Con questo smalto laccato nuova generazione che unisce un’asciugatura ultra-rapida a una tenuta impeccabile e antiurto, puoi cambiare colori all’infinito!
Una cascata di colori e di effetti differenti per tutte le fanatiche dei colori… ma anche per le altre!”m5160819_245922_la
Anche per questa volta è tutto ragazze, fatemi sapere quali sono i vostri Top e i vostri Flop di ottobre, un bacione ragazze e al prossimo articolo ^_^
 

3 Comment

  1. Ciao,
    pensa che proprio da tre giorni sto provando Dior Forever poiché ne avevo un campione : la commessa mi aveva dato il tester del numero 30 apparentemente troppo aranciato per il mio tono di pelle chiara. Però dopo l’applicazione non so , si è ossidato /fuso sulla pelle e mi ha fatto impazzire l’effetto colorito sano che mi ha donato. Ora la stessa commessa mi ha dato i tester del nuovo Star, in due colorazioni. Un po’ di pazienza , farò il test la review e poi procederò all’acquisto del mio primo fondotinta Dior. Ho trovato dunque molto interessante avere la tua review sul Nude

    1. Grazie mille ^_^
      Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo fondotinta e soprattutto sono curiosa della coprenza!
      Io amo questo fondotinta non solo per l’effetto che dona ma anche perché con la sua media coprenza lascia intravedere le mie lentiggini cosa che altri fondotinta sempre a media coprenza non fanno…
      un bacione

Lascia un commento