Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Collaborazione e Review] Nuovi prodotti NYC coll. con Lillaccupcake

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?

Oggi vi presento alcuni prodotti che da poco ho ricevuto dal brand New York Color.

L’articolo di oggi è in collaborazione con la mia amica e youtuber Lillaccupcake.

Come potrete vedere dalla foto di copertina i prodotti sono davvero tanti così io ho deciso di parlare di loro in due articoli, uno andrà online sul sito BeautyBag.it, mentre l’altro è questo che state leggendo, Daria, invece, oltre ad aver scritto a 4 mani con me l’articolo su BeautyBag ha anche pubblicato un video sul suo canale Lillaccupcake.

L’articolo su BB  è già online, e lì vi parlo dei 4 smalti che ho ricevuto mentre qui vi mostro:

  • il Big Bold full impact mascara,
  • il Brow kit,
  • il Big Bold gel intensity eyeliner,
  • il Lash & Brow clear mascara con pro-vitamine.

Iniziamo dal “Big Bold Full Impact Mascara” che è diventato uno dei miei preferiti, infatti nel tag che uscirà la settimana prossima lo nominerò con altri 3 mascara.nyc2_2

Parto dal colore “extra black”, già leggendo questo io mi ero gasata, ma non avendolo ancora testato mi sono ricordata di tornare con i piedi per terra, ma il giorno dopo, una volta applicato, ho potuto constatare che veramente il suo effetto è extra black, e sì sono tornata a gasarmi.

Il mascara, con il suo innovativo scovolino, promette di allungare ed aumentare il volume delle nostre ciglia fino a 9 volte in più, posso garantirvi che allunga ed aumenta notevolmente il volume delle nostre ciglia, non fino a 9 volte in più ma sicuramente le farà sembrare molto più lunghe e voluminose del normale.nyc2_3

Io ho delle ciglia medio-lunghe ma vederle ancora più lunghe mi piace tantissimo, sembra quasi di aver applicato delle ciglia finte ;).

Il mascara dura tranquillamente tutto il giorno senza rovinarsi e lo possiamo rimuovere con qualunque struccante.

Vi consiglio di applicarlo con un moto ondulatorio laterale e dal basso verso l’alto e di effettuare una seconda passata per un effetto ancora più strong.

Gli ingredienti principali sono: bambù, cheratina e pigmenti neri.nyc2_4

Il “Brow Kit”, nella colorazione medium brown n.875 adatta alla carnagioni medio-chiare, esiste anche la colorazione dark brown n.877 per le pelli medio-scure.nyc2_7

Questa palette contiene una tonalità per ridisegnare la silhouette delle sopracciglia e una cera fissante per perfezionare il risultato e farlo durare più a lungo, all’interno del kit troviamo anche una pinzetta e un pennellino per l’applicazione.

Quando mi è arrivato questo kit pensavo non fosse adatto al colore delle mie sopracciglia e invece mi sono dovuta ricredere; le mie sopracciglia sono bionde mentre i miei capelli sono rossi naturali e solitamente quando applico qualche prodotto scelgo se far prevalere il loro colore naturale o farle virare più verso il rosso, invece con questo prodotto riesco ad ottenere un’ottima mediazione, perché la base è sicuramente bionda ma sono evidenti dei riflessi rossicci e l’effetto finale è assolutamente naturale, in due parole: lo adoro!

Unica cosa che aggiungerei agli accessori è un secondo applicatore per il gel, personalmente non amo applicare i due prodotti con lo stesso pennellino.

Il prodotto una volta applicato va via solo se struccato.

nyc2_1Continuiamo con “Big Bold Gel Intensity Eyeliner”, la sua formula iper pigmentata ma morbida e cremosa ci aiuta nella stesura, il tratto è preciso ed il colore può arrivare ad essere veramente intenso, con una prima stesura infatti avremo un bel colore nero ma con più stesura il color diventerà sempre più intenso senza però creare quelle brutte pieghette che talvolta si creano quando stratifichiamo i prodotti.

Preferisco utilizzare questo prodotto all’interno dell’occhio e nella parte superiore, sempre interna, mentre lo utilizzo sulla palpebra mobile o quando voglio creare una base per uno smokey, o quando creo un eye-liner senza codina che poi sfumo leggermente nella parte superiore, non lo utilizzo quasi mai come eyeliner vero e proprio perché viene una linea troppo grossa e, tranne in alcune occasioni, preferisco una linea sottile.

Vi invito davvero a provare questo prodotto, considerate che io non posso utilizzare una quantità infinita o quasi di matite nere all’interno dell’occhio perché mi portano un’eccessiva lacrimazione e prurito, invece la Big Bold Gel Intensity Eyeliner non mi porta nessun fastidio.

Anche questo, come i precedenti prodotti, dura tranquillamente tutto il giorno.

Il packaging è davvero ottimo perché non solo la punta è retraibile ma il cappuccio è ad avvitamento e non ad incastro e quindi non rischiamo che si apra in borsa.

L’ultimo prodotto è “Lash & Brow clear mascara con pro-vitamine” questo mascara trasparente è adatto sia alle sopracciglia che alle ciglia.nyc2_6Lo utilizzo principalmente sulle sopracciglia quando non viaggio applicare nessun prodotto per colorarle ma semplicemente per modellarle, e il risultato è molto naturale.

Sulle ciglia lo utilizzo raramente, ma quando lo faccio lo applico prima del mascara colorato per allungare le miei ciglia e subito dopo applico uno dei miei mascara neri che non hanno effetto allungate ma che voglio consumare.

Le setole fitte dello scovolino garantiscono un risultato preciso e lo rendono adatto per ottenere un risultato naturale.

Tutti questi prodotti sono davvero economici e questo li rende ancora più accattivanti, nel caso le loro qualità non vi bastassero.nyc_2

Li avete già provati o li proverete?

Per sapere cosa ne penso degli smalti vi rimando all’articolo su BeautyBag.it (qui).

Lasciatemi ringraziare la mia amica Lillaccupcake,  preparare questi articoli con lei è stato veramente divertente.

Vi ricordo che potrete trovarla a questi indirizzi:

Youtube

Facebook

Instagram

Twitter

Prima di salutarvi vi lascio ai loro siti di riferimento

Sito 
Facebook
Instagram
Twitter 
Youtube
Pinterest

Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo ^_^

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

 

 

0 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *