Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Collaborazione e Review] Rimmel

Buongiorno ragazze ragazzi come state?

Oggi voglio parlarvi di due prodotti che ho gentilmente ricevuto da Rimmel London Italia.

I prodotti sono:

  • il “Volume Colourist Mascara” nella colorazione black
  • e il rossetto “The only 1” nella colorazione one-of-a-kind n.810.

rimmel

Iniziamo parlando del “Volume Colourist Mascara” che l’azienda londinese descrive così:

rimmel2
Il nuovo mascara Wonder’full Volume Colourist rende le ciglia più scure in due settimane grazie ad un complesso di coloranti naturali LASH TINT che scuriscono progressivamente le ciglia senza penetrare la cheratina. Le ciglia appaiono immediatamente volumizzate, folte e allungate. L’applicatore in fibra dal design affusolato cattura tutte le ciglia e garantisce una stesura omogenea.

Da tempo non provavo mascara di questo brand, ma una volta provato questo prodotto l’ho adorato, districa perfettamente le ciglia, e le rende veramente più voluminose, folte e allungate come promette, l’effetto è naturale e davvero piacevole alla vista, perché pur allungando notevolmente le ciglia non le rende innaturali.

Questo è il primo mascara Rimmel che con il complesso di coloranti naturali “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia, applicazione dopo applicazione, e posso garantirvi che l’effetto si vede, le mie ciglia normalmente sono  di un biondo che le rende quasi trasparenti, adesso invece sono di un biondo più scuro, che le rende visibili anche senza una luce puntata addosso.

Non preoccupatevi però l’effetto non è definito, infatti la colorazione semi-permanente scomparirà gradualmente a partire dall’ultima applicazione.

Il mascara si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

Il pack è ultra femminile e dal design affusolato è rivestito da una sfumatura nera che richiama l’effetto della colorazione progressiva sulle ciglia. Il cappuccio rosa sfuma in una bottiglia nera metallizzata.

rimmel2_1

Insomma il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che:

– scurisce progressivamente le ciglia, dalle radici alle punte, applicazione dopo applicazione. 

– riveste in un flash le ciglia di un intenso nero, per un effetto Volumizzante. 

Si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi. 

Vi ho incuriosito? Lo acquisterete? Io l’ho tra i miei 4 mascara preferiti, per scoprire gli altri dovrete aspettare il tag che uscirà nei prossimi giorni ;).

 

Il rossetto “The only 1” nella colorazione one-of-a-kind n.810, l’azienda dice:

rimmel_1

“È iniziata con il nuovo The Only 1. Rossetto tutto in uno. COLORE, COMFORT, IDRATAZIONE e LUNGA TENUTA. Formula innovativa per labbra al top. Risultato impeccabile a lunga durata. La rivoluzione per le labbra ZERO COMPROMESSI! Provalo in abbinamento alle matite labbra Exxagerate

Questo rossetto dalla formula ibrida combina il meglio dei rossetti idratanti, con le migliori performance dei rossetti a lunga tenuta.

Ciò che rende questo rossetto unico:

• il colore: i pigmenti rivestiti con i siliconi, garantiscono una perfetta dispersione del colore per un massimo impatto sin dalla prima passata. Colori vibranti e intensi, anche a distanza di ore;

• il confort e la lunga tenuta: un mix di polimeri, creano una struttura flessibile che avvolge le labbra, rendendo la texture ultra aderente, leggera e a lunga tenuta. Un’incredibile sensazione di comfort assoluto;

• l’idratazione: l’Olio di Rosa e la vitamina E mantengono la naturale idratazione delle labbra, che appaiono morbide e levigate.

Io ho ricevuto la colorazione “one-of-a-kind” n.810 che viene descritto come un viola/prugna, ma nonostante il sottotono il blu molto spiccato come potete vedere dalla foto sotto possiede anche un tocco di rosso, io adoro questo colore e smorzandolo un pochino lo uso anche in pieno giorno.

rimmel2_2

Con il suo finish semimatt e la sua altissima pigmentazione è diventato uno dei miei rossetti preferiti, inoltre dura davvero tantissimo, più di 8h; lo uso contornando prima le labbra con una matita dello stesso colore, non ho acquistato quella consigliata da Rimmel perché ne avevo una di un colore davvero simile.

Il prodotto ha un leggero profumo fruttato che, personalmente, non mi infastidisce, anzi mi piace molto.

Vi consiglio, una volta applicato, di non bere e mangiare subito ma lasciar passare 20-30 minuti così da far aderire meglio il prodotto alle labbra, successivamente potrete bere e mangiare tranquillamente perché vedrete che il rossetto rimarrà tranquillamente al suo posto, certo non resisterà al cenone di Natale ma ad un semplice spuntino sicuramente si.

rimmel_3

Se ancora non avete ancora provato questi prodotti io vi consiglio di farlo

Per maggiori informazioni , vi invito a visitare i seguenti canali :

Un bacio, ci leggiamo al prossimo articolo. C.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

3 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *