Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Collaborazione e Review] Collezione “WILD FLOWERS” di TNS Cosmetics

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?

Oggi vi parlo di una capsule collection dai toni vivaci e luminosi che richiamano quelli di un bouquet coloratissimo, la “WILD FLOWERS” di TNS Cosmetics.

Vi avevo presentato della collezione già qualche articolo fa (qui), oggi invece voglio scrivervi le mie opinioni in merito.

Dall’azienda ho ricevuto 3 prodotti, 2 smalti ed 1 rossetto, e precisamente:

apertura h&m_3

I due smalti sono davvero bellissimi e, personalmente, mi basta “indossarli” per sentirmi subito in primavera, infatti, hanno colorato le grigie giornate invernali, che finalmente stanno per andare via, o almeno così si spera. Questi smalti TNS  hanno confermato, ancora una volta, la mia opinione sui loro prodotti, e cioè l’altissima qualità!

apertura h&m

La lunghissima tenuta e la texture laccata e lucidissima rendono questi prodotti un must have.

Il rossetto “Fuchsia” è un rossetto molto pigmento e dall’effetto semi-matt; grazie alla sua speciale formulazione, contenente anche acido ialuronico e Vit. E. si prenderà cura delle nostre labbra rimpolpandole e garantendo il massimo del confort e dell’idratazione.

apertura h&m_2

Il prodotto non sbava assolutamente, e resterà per delle ore sulle nostre labbra reggendo tranquillamente bicchieri di acqua e caffè, può non resistere completamente ad un pranzo consumandosi centralmente.apertura h&m_8

Cosa ne pensate di questi prodotti?

Vi interessano?

Vi ricordo che potete trovare maggiori informazioni sui loro siti internet:

Sito internet

Pagina Facebook

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *