Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Review] Smalti Orly, la mia esperienza.

Le mani, soprattutto per noi donne, sono un biglietto da visita, ci teniamo a tenerle sempre in ottimo stato curandole il più possibile nonostante il poco tempo a disposizione;
è per questo che oggi voglio mostrarvi la mia esperienza, la mia”prova su strada”, con gli smalti Orly.

 

Qualche giorno fa vi avevo mostrato sul mio account Instagram (qui) la foto della manicure che ha realizzato su di me la getilissima e preparatissima ragazza dello stand Orly al Cosmoprof.
Lo smalto è una delle 36 nuance della linea Orly EPIX, e, come vi avevo anticipato, promette di durare ben 9 giorni, per applicarlo non c’è bisogno di nessuna lampada UV, il prodotto, infatti, si asciuga naturalmente in circa 8 minuti.
Le fasi di applicazione sono 3, e per spiegarle utilizzerò le parole dell’azienda produttrice:

Step 1: applica la tua nuance preferita di EPIX Flexible Color direttamente sulle unghie (non hai bisogno del basecoat!)
Step 2: applica uno strato di EPIX Flexible Sealcoat e lascia asciugare (tranquilla: impiegherai meno di 8 minuti!)
E adesso, goditi la tua manicure per più di 8 giorni! 
Top tip: riapplica il Sealcoat ogni 2-3 giorni per proteggere il tuo colore al 100%.

Un’altra delle particolarità del prodotto è quello di rigenerarsi automasticamente, sì avete capito benissimo, lo smalto infatti, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia anti-sbeccature a base di polimeri permette a colore ed al sealcoat di rigenerarsi eliminato ogni graffio.

Lo smalto è facilmente rimovibile con il semplice solvente per unghie.

Le foto che sto per mostrarvi sono state realizzate, la prima direttamente al Cosmoprof, lo scorso lunedì 21 e le altre oggi, martedì 29 marzo.IMG_7652

Come potete vedere dopo 8 giorni lo smalto è sbeccato ma non in tutte le dita, lo è, in particolare ,in quelle che vengono usate maggiormente.
Ha iniziato a sbeccarsi la domenica di Pasqua, ma fino a domenica posso garantirvi che lo smalto era intatto senza neanche un graffio!
Considerate che nei giorni precedenti domenica ho pulito casa e lo smalto non si era minimamente rovinato.

Questo prodotto è diventato uno dei TOP in mio possesso, ho in casa un altro smalto Orly dal colore neutro, ma non fà parte della collezione Orly EPIX, cercherò, quindi, di acquistare al più presto altre nuance, purtroppo nella mia città non ci sono dei rivenditori fisici ma cercherò di acquistarli dal loro store online.

Non posso che consigliare a tutte voi uno smalto Orly OPIX, il tempo a nostra disposizione sarà anche limitato per le mille cose da fare, ma sicuramente con questo smalto non dovremmo pensare ad applicare ogni 2-3 giorni uno smalto nuovo.

Cosa ne pensate? Avete mai provato questi smalti? Avete qualche tonalità in particolare da consigliarmi?

Prima di salutarvi vi lascio i loro siti di rifarimento:
Sito internet
Pagina Facebook
YouTube
Pinterest
Twitter
A presto ragazze e ragazzi ^__^
XOXO C.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione

4 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *