Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Brezza luminosa di Biofficina Toscana, un tocco di luce per la nostra pelle e per i nostri capelli.

Cercate un prodotto multifunzione, adatto per viso, corpo e capelli, che doni lucentezza e si anche rinfrescante?
Brezza luminosa di Biofficina Toscana è quello che fa voi!IMG_0514

Il pack in plastica con dosatore spray permette di vedere il prodotto al suo interno, un fluido bifasico composto da una parte acquosa ed una oleosa.
Nella parte acquosa troviamo puro succo di aloe bio arricchito di fattori di idratazione naturale e da un innovativo principio ad azione idratante-lenitiva, il Pentavitin®, invece nella parte oleosa troviamo l’olio bio di girasole, l’estratto di carota, la vitamina E e lo Squalano.

Il profumo è quello delicato del miele, colgo l’occasione per fare i miei complimenti a Biofficina Toscana, tutti i loro prodotti in mio possesso hanno una profumazione buonissima.

Ho utilizzato questo prodotto principalmente su corpo e capelli,  meno sul viso, l’ho utilizzato sia durante le giornate in piscina per rinfrescarmi dal caldo, sia dopo il  latte corpo ai frutti rossi sempre di Biofficina Toscana quando indossavo gonne o vestiti per avere una maggior luminosità sulle zone scoperte e sul decolleté.

Per utilizzarlo basterà miscelare le due parti lo stenderete facilmente e si asciugherà velocemente senza sporcarvi i vestiti.
Il prodotto mi piace tantissimo non solo per l’effetto scintillante che acquista la pelle ma perché la rende molto morbida.IMG_0510

I miei complimenti ai ragazzi di Biofficina Toscana che non sbagliano un colpo.

Fatemi sapere se proverete questo prodotto, io ve lo consiglio.

A presto ragazze e ragazzi ^_^13613571_504094619783811_7602848910055228867_o