Redhairontheroad

Lifestyle Blog
https://www.instagram.com/redhairontheroad/
Collaborazioni Lifestyle

Realizza la Cover perfetta con GOCUSTOMIZED

La Cover per il nostro cellulare è un po’ come l’abbigliamento che scegliamo di indossare ma per uno dei nostri accessori, così se noi cerchiamo di essere sempre al meglio lo stesso vogliamo anche per i nostri accessori.
Per personalizzare il mio cellulare ho scelto il sito GOCOSTUMIZED.https://www.instagram.com/redhairontheroad/

GoCustomized è una start up olandese, famosa in tutta Europa, specializzata in gadget personalizzati come cover per smartphone e tablet.
Con il modulo di personalizzazione creare le nostre cover personalizzate sarà davvero un gioco da ragazzi, potremo caricare la nostra immagine preferita o scegliere tra una di quelle proposte sul sito.
Io ho scelto di riportare su uno sfondo bianco il logo del mio blog, ricorderete che in passato avevo creato una cover simile ma non avevo ancora un logo ufficiale per il mio blog, poco prima del Cosmoprof la mia bravissima amica Daniela mi ha aiutato ed ha realizzato per me un logo semplice e bellissimo che ho utilizzato anche in questa occasione.

cover_8 I modelli tra cui scegliere sono davvero tanti, io stessa ho avuto difficoltà, ero indecisa tra quella ultra leggera e quella rigida a stampa integrale, così ho chiesto aiuto alla Gentilissima Paola, ed alla fine ho scelto la custodia rigida a stampa integrale, che ritengo anche più solida e sicura per una un po’ distratta come me.cover_2 Cosa ne dite di questa cover?
Io la trovo davvero ben fatta, resistente e mi piace che anche i lati del cellulare siano coperti, inoltre è piacevole al tatto :).
Se cercate cover personalizzate iPhone 6 Pluscome il mio, o per qualsiasi modello di cellulare o tablet vi invito a visitare il sito di GOCOSTUMIZED.

Fatemi sapere come personalizzerete la vostra cover, sono curiosa :), a me sono venute delle idee da realizzare con i loro sfondi, a cui mi piacerebbe aggiungere delle frasi che mi hanno sempre ispirato.

A presto ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo :).cover_10

 

4 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *