Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Olio protettivo lucidante di Biofficina Toscana

Eccoci a parlare dell’ultimo dei 3 prodotti per capelli di Biofficina Toscana in mio possesso, l’olio protettivo lucidante.

Questa particolare miscela di olio biologici vegetali ci permette di proteggere i nostri capelli da tutte le fonti di calore che andranno a colpirli, inoltre li renderanno morbidi e luminosi senza appesantirli.

img_1662Due i metodi di applicazione, quello che io utilizzo maggiormente è quello post-shampoo, applico il prodotto sui capelli ancora bagnati, ma non direttamente, prima raccolgo il prodotto sul palmo della mano e poi distribuisco sulle lunghezze; il secondo metodo, quello pre-shampoo, è quello che utilizzo meno semplicemente perché sono sempre di fretta, ma se avete tempo lo consiglio, vi basterà inumidire le punte con della semplice acqua e poi andare a massaggiare l’olio protettivo lucidante e lasciarlo in posa circa 1h, proseguo poi con il normalissimo lavaggio.

img_1656

Posso garantirvi che quest’olio secco non ungerà per nulla i capelli, li lascerà invece più lucidi, morbidi e nutriti, inoltre grazie al fitocomplesso brevettato Setol,® derivato da una miscela di oli vegetali toscani avrà anche un’ azione elasticizzante ed antiossidante.
Promuovo a pieni voti anche questo prodotto Biofficina Toscana, e voi l’avete provato o lo proverete?

A presto ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.img_1657