Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Siero Tea Tree di The Body Shop review di Redhairontheroad
Beauty Collaborazioni Review

Tea Tree anti-imperfection daily solution by The Body Shop

Alzi la mano in quel periodo del mese si ritrova delle impurità sul viso, io sicuramente sì e penso anche buona parte di voi, ma da circa due mesi ho trovato la soluzione a questo problema ed anche ad altri ma andiamo per gradi.

Il prodotto al Tea Tree che vi mostrerò oggi non è il primo che provo di The Body Shop ma ha sicuramente una funzione diversa da quelli che ho provato in precedenza, e che ancora oggi utilizzo.
img_2095

Inizio col dirvi che The Body Shop è un brand che adoro, mi trovo davvero bene e anni fa quando chiusero il loro punto vendita nella mia città per me fu un colpo al cuore, motivo per cui ogni qual volta vado a Londra o Roma mi fiondo in un loro punto vendita per poter acquistare i miei prodotti preferiti e toccare con mano quelli nuovi, immaginate quindi la mia gioia quando ho avuto la possibilità di collaborare con loro ed ho ricevuto una novità della mia linea preferita.

Il prodotto in questione è un pre-siero concentrato giornaliero che combatte le imperfezioni e migliora le condizioni generali della pelle.

Questo trattamento permette di essere applicato sia mattina che sera, personalmente lo faccio al mattino raramente la sera, e si asciuga molto velocemente, il profumo leggero è quello riscontrabile in tutti i prodotti della linea Tea Tree di The Body Shop.

Il prodotto si esaurisce molto lentamente, infatti lo utilizzo da poco più di due mesi e non sono neanche a metà boccetta.

Per applicarlo vi basterà schiacciare il dosatore, far scendere 2-3 gocce sulla punta delle dita e massaggiare sul viso stando ben attente ad evitare la zona occhi.

Il pack è essenziale ma mi piace molto ed il dosatore con contagocce ne rende l’utilizzo molto più semplice, certo essendo il contenitore in vetro durante i miei viaggi devo per forza travasare il prodotto in un contenitore in plastica, ma questa è una mia scelta.
img_2098Personalmente ho notato vari cambiamenti alcuni quasi subito altri dopo alcune settimane ma tutti positivi.
Quasi nell’immediato ho notato la mia pelle più liscia invece dopo qualche settimana ho notato la mia pelle meno lucida, più purificata e più sana.
Posso dire di non aver mai avuto una pelle molto lucida ma nella zona T dopo qualche ora, soprattutto nei periodi più caldi, anch’io tendevo a lucidarmi invece con l’utilizzo di questo siero ho notato che la mia pelle non si è più lucidata neanche nella zona T; per quanto riguarda le imperfezioni anche in questo caso posso ritenermi molto fortunata perché non ho mai avuto grandi sfoghi sul viso ma durante quel periodo del mese, soprattutto nei periodi di maggiore stress, anch’io ho delle imperfezioni, da quando utilizzo questo siero ho visto che il primo mese ho avuto solo due brufoli mentre il secondo ne ho avuto solo uno.

Come avrete capito quindi promuovo a pieni voti questo prodotto e lo ricomprerò sicuramente, mi sento di consigliarlo a tutti ed in particolare a chi soffre di impurità sul viso ed a chi ha la pelle lucida perché sono certa che noterà dei cambiamenti in positivo.

Siero Tea Tree di The Body Shop review di Redhairontheroad

Voi avete provato questo prodotto?
Se siete curiose di conoscere gli altri prodotti Tea Tree di The Body Shop in mio possesso e volete delle recensioni scrivetemelo nei commenti, ci leggiamo al prossimo articolo.

3 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *