Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul

Tutti i regali della mia folle amica Daria Lillaccupcake

Avere un’amica speciale non è cosa da poco, soprattutto al giorno d’oggi dove si vive molto di ipocrisia, ma non verrò qui a farvi la sviolinata sulla mia amicizia con Daria, che tutti voi conoscete sul web con il nome di Lillaccupcake, perché non mi sembra il luogo adatto inoltre ci sono cose che non si posso spiegare ma che rimangono semplicemente tra noi, e chi ha un’Amica Vera può capire.

Quello che voglio fare oggi però è mostravi tutti i regali che ho ricevuto da lei per la mia laurea, per il mio compleanno e perché siamo due pazze e quando vediamo nei negozi qualcosa che può piacere all’altra la compriamo .

img_1829

Iniziamo dalla bellissima borsetta Michael Kors che vedete nella foto su, nel mio colore preferito (ecco perché dico che la mia amica è pazza <3) che adoro e che porto sempre con me.

Continuiamo con questo bellissimo ombretto MUA, non so a voi ma a me ricorda tantissimo le sirene, il colore di fondo è un bellissimo verde-azzurro con dei riflessi dorati ben evidenti, io preferisco usarlo al centro dell’occhio ed a contrasto con colori come il viola, voi che idee mi date?

Quest’acqua rinfrescante l’avevo vista proprio in un video di Daria e le avevo chiesto dove potevo trovarla ma certe domande ad un’amica come lei non si posso fare, perché neanche il tempo di farla che ne aveva acquistata una confezione anche per me, ma come devo fare con lei?
Il profumo è davvero delicato e non è per nulla dolciastro, provatela se potete.img_1837

Se cercate il dupe del famosissimo profumo di Narciso Rodriguez questo è il prodotto che fa per voi, questa in realtà è un’acqua profumata ma credetemi è davvero molto simile, meno forte dell’originale ma le note sono sicuramente quelle.

img_1838

Tisane o Tea?! Si en siamo dipendenti e ci scambiamo tutti i nostri acquisti, peccato non abitare nella stessa città sarebbe bello poter prendere il tea insieme e spettegolare, siamo ragazze ci vuole ogni tanto 😉

img_1839

Rossetti, sì perché noi donne non ne avremo mai abbastanza e Dari conoscendo il mio amore per i rossi ne ha scelto uno che possa rispettare anche i miei colori naturali scegliendone per me uno che viri verso il corallo.

Il mio primo ombretto dall’effetto Chrome, riuscirà la nostra eroina a non creare l’effetto panda?!

img_1844

Primer viso di Models Own, lo sto utilizzando praticamente ogni giorno e mi sono innamorata, ne basta veramente pochissimo e migliora la resa dei miei makeup di molto.

img_1846

Maschera viso alle alghe, il profumo vi farà sentire un pesce, anzi diciamo una sirena che e meglio, ma la pelle dopo l’utilizzo è veramente più liscia, mi piace davvero tanto.

Smalto WnW, Dari l’ha scelto perché mi conosce e sa che non riuscirei ad andare in reparto con colori strani, che utilizzo fuori dall’ambito lavorativo, il colore mi piace tantissimo ed anche la resa. Grazie amica mia <3

img_1850

Spugnette per il makeup, anche di queste, come per i rossetti, non ne ho mai abbastanza e la mia amica ha scelto il colore adatto a me.

img_1851

Di questi orecchini pucciosissimi ne vogliamo parlare?!img_1852

Dulcis in fundo gli ombretti Puro Bio, ottima tenuta e colore pieno, consigliatissimi. img_1853

Vi piacciono questi regali? Io sono strafelice e davvero non pensavo di ricevere tutti questi regali, amica sei pazza e non smetterò mai di dirtelo.

Io non posso che ringraziare ancora mille e mille volte la mia amica Daria per tutti questi regali.

Prima di salutarvi voglio ricordarvi tutti i social di Daria:
-Youtube: http://www.youtube.com/user/Lillaccupcake1/featured
-Instagram: http://instagram.com/lillaccupcake (lillaccupcake)
-La pagina Facebook: https://www.facebook.com/Lillaccupcake
-Il profilo Twitter: https://twitter.com/LillacCupcake
-Potete trovarla anche su Periscope come: Lillaccupcake
-Il profilo su Google+: https://plus.google.com/u/0/b/105132813612975565368/+Lillaccupcake/posts?pageId=105132813612975565368
– Su snapchat: lillaccupcake

Un bacio ragazze ci leggiamo al prossimo articolo.

0 Comment

  1. Amica miaaaaaa! Ma io mi emoziono!!!!! <3
    Già sai tutto quello che vorrei dirti…
    Dico solo che siamo fortunate ad esserci incontrate. Auguro a tutte un'amica come te con la quale condividere pezzi di vita e passione per il Makeup. "Incontrate per caso, tenute per scelta!" <3 Aspetto un tuo Makeup con questi prodotti eh!! I tuoi look sono fighissimi 🙂
    Ti voglio bene Cate <3

Lascia un commento