Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Vi mostro la collezione "The Sound of Beauty" di Artedeco Cosmetic

Buon pomeriggio ragazze e ragazzi come state?
Come avrete sicuramente visto sui miei sociali ho ricevuto da qualche tempo una parte della collezione “The sound of Beauty” di Artedeco Cosmetics.
I colori che contraddistinguono la collezione sono quelli classici autunnali che si fondono perfettamente con quelli di attuale tendenza.img_1958

Iniziamo dai rossetti, ne ho provati vari ma questi due, pur facendo parte di due diverse categorie hanno una magnifica resistenza, con e senza matita.
Il primo che vi mostro è HIGH PERFORMANCE LIPSTICK nella colorazione n.539 Brownstone, un color nocciola-rosato con un leggero finish satin, la texture leggera e delicata è piacevolissima sulle labbra.
La durata è eccelsa, tende a rovinarsi al centro solo quando si mangiano prodotti troppo oleosi.
Il pack è essenziale ma molto elegante con effetto specchio.
img_1938

Il secondo rossetto “PERFECT COLOR LIPSTICK” nella colorazione 17A Cayenne Pepper, è un color arancione adatto per la stagione autunnale, tra i due rossetti in mio possesso questo sicuramente è il più duraturo. Il colore è pieno sin da subito, la sensazione sulle labbra è setosa.
Il pack è totalmente diverso dal precedente, a partire già dalla forma che in questo caso è cilindrica.img_1940

Passiamo adesso alla matita labbra SOFT LIP LINER WATERPROOF nella colorazione 030 Pumkin Spice, un color nocciola, la trovo adatta per il primo dei rossetti che vi ho mostrato, si stende facilmente e dura tutto il giorno.img_1941

Questa invece è la matita occhi “SOFT EYE LINER WATERPROOF”, nella colorazione 95 Ancient Iron , un nero non molto intenso con pagliuzze argentate, anche questa, come la matita labbra, è waterproof e resiste tutto il giorno, io la uso ogni giorno da quando l’ho ricevuta e sono già a metà purtroppo.

Passiamo adesso al “BLUSH COUTURE”, 3 fard tutti diversi tra loro ma tutti bellissimi e pigmentatissimi.
I colori all’interno della palette sono un color terra, un color nude ed un color malva, sono facili da stendere ma un po’ difficili da prelevare. Il finish matt ha un delicatissimo effetto brillante.

La palette di ombretti è un’altra chicca di questa splendida collezione, i colori sono perfetti per la stagione autunnale ma anche per le feste che stanno per arrivare, non trovate anche voi?!

I colori, un vinaccia, uno champagne e un taupe sono tutti satin, pieni sin dalla prima stesura e facili da sfumare, in realtà potete comporre questa palette con colori anche diversi, ma personalmente avrei scelto comunque questi.

L’ultimo prodotto di oggi è “ART COUTURE NAIL LACQUER” nella colorazione 995 Golden Moss, un verde con riflessi dorati, vi consiglio di effettuare due stesure, l’effetto finale sarà super gloss e la sua durata è ottima 4-5gg.
L’applicatore rende facile la stesura e lo smalto si asciuga molto rapidamente.

Sono molto soddisfatta di questa collezione, tutti i prodotti in mio possesso sono superpigmentati e durano tantissimo, faccio i miei complimenti ad Artedecò per aver creato una collezione di qualità.
Cosa vi piacerebbe provare di questa collezione? Potrete trovare tuti suoi componenti sul sito Artedeco Cosmetics.

Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

img_1959

1 Comment

Lascia un commento