Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Siero per ciglia Realash

Tutte noi sogniamo ciglia da urlo senza però dover ricorrere a ciglia finte o lunghe ed estenuanti sedute dall’estetista, ma diciamoci la verità non è facile ottenere i risultati sperati.
Leggevo spesso in giro dell’esistenza di sieri che, se applicati giornalmente, promettevano di allungare le ciglia, anche in breve tempo, sinceramente non sempre è facile credere a queste pubblicità, ma quando mi è stata data l’opportunità di provare il siero per ciglia Realash ho voluto mettere da parte le mie perplessità e provare.
img_3140

Già dopo le prime due settimane ho potuto notare le mie  ciglia più lunghe alla fine del primo mese non solo erano notevolmente più lunghe ma anche più folte!

realash_4
Applicarlo è veramente semplice, vi sembrare di stendere un eyeliner e dovrete farlo ogni sera prima di andare a dormire.

img_3142Attenzione però dovrete essere costanti nel trattamento sennò non riuscirete a vedere i risultati.

Sono rimasta molto entusiasta dall’utilizzo di questo prodotto, prima di tutto per la velocità con cui ho visto i risultati, secondariamente perché non ero mai riuscita ad avere delle ciglia così forti, nonostante per anni avessi usato l’olio di ricino, infine perché l’applicazione è facile e veloce, a portata di tutti.
Probabilmente ricomprerò il siero Realash, nonostante non sia un prodotto propriamente economico, ma non ero mai riuscita ad ottenere questi risultati.realash_7

Se siete interessati al prodotto sul loro sito Realash potrete trovare maggiori informazioni e conoscere tutti gli altri prodotti.

Voi avete mai provato prodotti del genere? Volete consigliarmene qualcuno?
A presto ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento