Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Faby e la collezione "Steel + Love" firmata Karim Rashid

faby ny_7

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Cosa avete fatto di bello nel weekend?

Oggi voglio parlarvi, e mi scuso infinitamente per il ritardo, di 3 dei 6 smalti della  e
Con queste novità continua la collaborazione tra il FABY e il Guru del Design che propone 6 cromie inedite dedicate ai giochi di luce ed ombre newyorkesi e ai grattaceli di vetro dai toni scuri, metallizzati e scintillanti della Big Apple americana.
Ancora una volta lo smalto si propone come accessorio di tendenza per la vita quotidiana sia di donne che di uomini alla ricerca di un tocco unico e speciale.

Io ho ricevuto:

  • “Bright Lights, Big city “,
  • “Skyline”,
  •  “Escape from New York”.

I colori sono davvero molto particolari, a me sono piaciuti molto sin da subito, e pur trovando i colori più scuri adatti alla stagione invernale, per chi li ama si possono usare tranquillamente anche in questo periodo.
Il bianco, invece, è perfetto per questa stagione più calda.
Ma analizziamoli uno per uno…

Iniziamo proprio da Bright Lights, Big city un bellissimo bianco latte, per ottenere un colore pieno e senza striature devo effettuare due stesure, per una migliore applicazione vi consiglio di eliminare il prodotto in eccesso dal pennello prima di applicarlo.
La sua durata, come quella dei suoi fratellini in mio possesso si aggira intorno 5-6 giorni.
A me piace utilizzarlo da solo o creare con i dottor dei punti colorati, a volte color pastello, a volte flou, perfetti per questa stagione.faby ny_7

Skyline è uno splendido grigio metallizzato, devo dire che non avevo mai visto un colore del genere prima, sembra davvero che Rashid abbia rinchiuso in questo smalto i riflessi dello skyline newyorkese è davvero molto particolare, un grigio scuso metallizzato con all’interno delle perlescenze argentate; questo, a differenza del precedente, è pieno sin dalla prima stesura quindi effettuare una seconda passata sarà una vostra scelta, io lo faccio quasi sempre, la durata come vi avevo anticipato qualche rigo prima è davvero ottima.faby ny_11

Ultimo, ma non ultimo, Escape from New York, è un grigio grigio blu molto scuro ma una volta applicato sulla mano mi piace tantissimo l’effetto, lo preferisco ad uno smalto nero, personalmente mi piace usarlo anche durante questa stagione, non pensavo che un colore scuro potesse piacermi così tanto e invece, sono rimasta basita io stessa, è un colore elegante e raffinato perfetto da essere usato specialmente con outfit serali.
Anche questo prodotto è già perfetto con una sola applicazione ma vi consiglio di effettuarne due per una durata maggiore.IMG_8381

Tutti e 3 gli smalti hanno un pennellino che agevola nell’applicazione incrementandone la precisione, cosa che piacerà sicuramente a tutte.

Non posso quindi che consigliarvi questi prodotti.faby ny_13

Come saprete gli smalti Faby sono cruelty free e 5 big free, realizzati, cioè senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.
Potrete acquistare i prodotti Faby nelle migliori profumerie, nail bar, centri estetici e rivenditori autorizzati, così come sul sito ufficiale Faby Boutique.

Cosa mi dite di questi prodotti?
Voi avete provato uno dei altri smalti della collezione?
Aspetto i vostri commenti e qualche vostro consiglio per futuri acquisti in campo smaltoso.

A presto ragazze e ragazzi, un abbraccio.IMG_8381

Questo slideshow richiede JavaScript.

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

1 Comment

Lascia un commento