Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Vi presento i prodotti di Veg-Up un’azienda made in Italy

Veg-Up è l’azienda made in Italy dei Laboratoires BeWell che produce prodotti naturali e vegani, e che mi ha gentilmente omaggiato di due dei suoi prodotti, e finalmente sono pronta a parlarvene.

I prodotti che ho ricevuto sono:

  • Il correttore nella colorazione “Sand” ,
  • Wild Rose Gentle Cleasing Mousse.

Inizio parlandovi del correttore compatto, io ho scelto la colorazione 01, la più chiara delle due prodotte e l’ho trovata perfetta per la mia carnagione.img_3883
Una delle cose che più mi ha colpito è sicuramente la texture del prodotto, da come si può vedere in foto sembra molto secca tanto da creare delle crepe ma con il calore delle delle dita il prodotto si scioglierà e diventerà cremoso e facile da prelevare.
L’applicazione è scorrevole e la coprenza medio-alta.
A chi utilizza questo prodotto consiglio di tenere ben idratato il contorno occhi perché tende a seccare la zona e in una persona che ha già quella parte molto secca evidenzierà di più le imperfezioni.
Il prodotto mi è piaciuto ma avrei voluto che nella confezione ci fossero più di 4g soprattutto considerando il prezzo 17,50€.

I principi attivi e le azioni sono:

  • RHODIOLA: rassodante, rigenerante
  • LAMINARIA OCHROLEUCA, ORGANIC JOJOBA OIL: idratante, protetttivo
  • ORGANIC ZEA MAYS: ammorbidente

Per maggiori informazioni sugli ingredienti e sul prodotto vi rimando al loro sito.img_3884

Passiamo adesso alla Wild Rose Gentle Cleasing Mousse, ossia alla mousse detergente.
Questo prodotto si presenta all’interno della confezione allo stato liquido ma quando schiaccerete l’erogatore uscirà una soffice mousse.
Ero davvero curiosa di provare una mousse detergente, perché non avevo mai provato un prodotto del genere.img_3886Trovo che questo non sia un prodotto adatto a struccare ma ad eliminare le tracce di trucco residue, ho provato ad utilizzarlo da solo ma non riusciva ad eliminare tutto il makeup, trovo invece che abbia una miglior funzione utilizzandolo dopo un’acqua micellare per eliminare ciò che rimane e la mattina per detergere delicatamente la pelle, oppure con la mia spazzola elettrica per il viso, dopo essermi struccata applico la mousse sul viso e inizio a massaggiarmi con la spazzola elettrica.
È consigliato l’uso a tutti i tipi di pelle ma io mi sento di promuoverla soprattutto per chi ha la pelle grassa perché tende leggermente a seccarla.
Sulla mia pelle, normale, ho notato una leggera secchezza.

La profumazione è per me il punto dolente, non l’ho gradita, l’ho trovata troppo forte, un misto di odori dolci, fruttati e floreali

Al suo interno troviamo Pera Cocomerina, Aloe Vera ed Estratto di Rosa Canina dalle proprietà astringenti, idratanti, antiossidanti e anti-age.

Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito.img_3889

Voi avete provato prodotti Veg-Up, mi consigliate qualche altro loro prodotto da provare?
Un saluto ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

4 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *