Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Scandaleyes Reloaded Extreme Black Mascara di Rimmel

Tutte noi quando andiamo alla ricerca di un mascara da acquistare andiamo a leggere le caratteristiche poiché, nella maggior parte dei casi, andiamo a ricercare determinati requisiti, io personalmente, vorrei che avessero effetto volumizzante ed allungate, se poi sono extra black tanto meglio (ah i periodi dove usavo solo i mascara color blu elettrico). Non sempre ho ritrovato dei mascara con un buon effetto volumizzante, invece ne ho trovati diversi con un bell’effetto allungate.

Il mascara che vi propongo oggi è frutto di una collaborazione con il brand Rimmel, sapete che non è la prima volta che collaboro con loro ed anzi sono molto onorata di aver instaurato questo rapporto che spero prosegua ancora nel tempo.

Scandaleyes Reloaded Extreme Black 
L’azienda dice: “Sguardo intenso e seducente con il rivoluzionario mascara Scandaleyes Reloaded nella shade Extreme Black. Ciglia folte, dal volume scandaloso e assolutamente nero estremo. A prova di umidità e sbavature fino a 24 ore, si rimuove facilmente con acqua tiepida. Il maxi applicatore cattura tutte le ciglia e le separa donando un volume scandaloso ad alto impatto.”

Io posso dirvi che all’inizio ho avuto un po’ di difficoltà NON A CAUSA DEL PRODOTTO, ci tengo a precisarlo, ma per colpa di un altro mascara che avevo testato in precedenza, e di cui vi ho già parlato qui sul blog, avevo le ciglia completamente rovinate e con dei buchi che non mi permettevano un’adeguata stesura.
Ho lasciato che le mie ciglia si riprendessero, crescessero, ed ho poi iniziato a testare il prodotto in condizioni migliori, chiedo quindi scusa all’azienda se la recensione arriva in ritardo.

Inizio col dirvi cosa mi piace del mascara, la tenuta estrema, lo metto la mattina e lo tolgo la sera, le ciglia rimangono tutto il giorno in perfetto stato, non cola durante il giorno, non si sgretola, e si rimuove facilmente, io lo faccio con l’acqua micellare il più delle volte. Il colore è un bel nero intenso come piace me. Le ciglia non risultano pesanti ma rimangono leggere pur facendo più applicazioni e si separano abbastanza bene, mi piace lo scovolino perché è quello adatto per i mascara che dovrebbero dare un effetto volumizzante, pur non essendo un mascara allungante trovo che allunghi leggermente le mie ciglia, non c’è questo super effetto farfalla, ma d’altronde il mascara neanche lo promette però le mie ciglia a fine applicazione sono un po’ più lunghe, quindi pollice in sù per queste qualità. Parliamo adesso dell’effetto volumizzante che io ho riscontrato ma che avrei gradito fosse ancora più evidente.

Consiglio questo mascara a chi ha delle ciglia medio-lunghe, lo consiglio pure a chi ha le ciglia corte ma a loro dico anche di fare maggior attenzione durante l’applicazione poiché potrebbero macchiarsi un pochino.

Voi ragazze avete provato questo prodotto come vi siete trovate? Scrivetemelo nei commenti
Io ringrazio ancora l’azienda per l’opportunità datami e ci leggiamo al prossimo articolo.

 

1 Comment

Lascia un commento