Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Maschere viso StarSkin

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio parlarvi di due maschere che ho avuto il piacere di provare un po’ di tempo fa, come ormai saprete amo le maschere, e ne faccio varie più volte a settimana.
Quelle che vi mostro oggi sono entrambe dello stesso brand STARSKIN, ma con diversa funzione, la prima quella azzurra è una maschera idratante, la seconda, è una spugnetta per il peeling.

IMG_9514

Le immagini le ho scattate prima di utilizzare i prodotti per risparmiarvi il mio faccione con tanto di maschera.

Questa è una delle maschere idratanti che preferisco, ne ho provate tantissime ma questa rimane sempre una delle mie preferite.
Il prodotto all’interno è parecchio, tanto da poter essere spalmato su collo e braccia, come suggerisce anche la casa madre, ho letto anche di alcune ragazze che hanno richiuso la confezione ed applicato il rimanente liquido il giorno dopo.
Sul retro della confezione si consiglia di applicarla per circa 20 minuti, chi mi segue già lo sa, lo ripeto per chi ancora non mi aveva mai letta, io preferisco tenerle per più tempo, solitamente fino a quando non si asciugano.
Proverete un’immediata sensazione di freschezza che vi accompagnerà durante tutta l’applicazione ed una volta rimossa la maschera il viso sarà molto idratato, infatti  quando applico questa maschera aspetto più giorni del solito prima di applicarne un’altra tanto il mio viso viene idratato.
Non posso far altro che consigliarla a tutte ed in  particolare a chi ha la pelle del viso molto secca.IMG_9517

Questa maschera Peeling è un po’ diversa, non solo per la forma, sembra un dischetto struccante, ma anche per le modalità di preparazione ed applicazione.
Dovrete aprire la confezione dove suggerito ed aggiungere un po’ d’acqua, richiudere, agitare attentamente il contenuto e premere la spugnetta così da far fuoriuscire il prodotto all’interno, dopo con la stessa non dovrete far altro che applicare il prodotto sul viso con movimenti circolari, evitando la zona del contorno occhi. Lasciare in posa per qualche minuto e risciacquare. Con una sola maschera potete fare ben 3 applicazioni.
L’effetto finale sarà quello di una pelle più luminosa, con una minor quantità di cellule morte ed impurità.IMG_9515

Devo essere sincera questi di Starskin sono prodotti non proprio economici però i risultati sono ottimi, quindi preferisco sperdere qualcosa in più per ottenere questi risultati.
Ricompro spesso questi prodotti e sto testando un nuovo tipo di maschera di cui vi parlerò a breve.

I prodotti Starskin li potete trovare da Sephora, Douglas ed Asos, sia nei negozi che online.
Voi avete provato maschere di questo brand?

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

3 Comment

Lascia un commento