Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Lifestyle

Organizzare l’evento dei nostri sogni con Ge.Ni. Maison

Organizzare una festa che rimanga indelebile in positivo nei ricordi di tutti posso garantirvi che non è cosa semplicissima, per quanta buona volontà si metta e per quante persone prendano parte all’organizzazione quando non si ha idea di quale sia il punto di partenza non sempre si raggiungerà l’obiettivo preposto.

Proprio in questi mesi mi trovo ad organizzare un evento per me, e non solo, molto importante e vorrei che fosse una bella giornata, dove tutti possano divertirsi, so benissimo, però, che non posso farcela da sola e che dovrò affidarmi a degli esperti nel settore degli allestimenti per eventi.

Che si tratti di organizzare una cerimonia o una cena di gala, esistono delle figure che riescono a realizzare ogni nostro desiderio. Cercando qualcuno che possa occuparsi dell’evento che mi riguarda (la location dove si svolgerà è tra queste foto, chi prova ad indovinare qual è?!) mi sono imbattuta in Ge. Ni, Maison srl, che si occupa di allestimenti scenografici di diverso genere, offrendoci una vasta gamma di attrezzature ed arredamenti adatti a tutte le occasioni, sia che si tratti di un semplice compleanno che di una cerimonia o ancora di un’inaugurazione.

C’è una netta differenza tra i catering e gli organizzatori d’eventi cosa che però ai molti risulta ancora poco chiara, chi si occupa dei catering si occupa del palato dei nostri invitati, lasciando in secondo piano l’aspetto scenografico della location da noi scelta, scegliendo Ge.Ni. Maison invece io ho scelto anche di stupirli dal punto di vista visivo.

Quest’azienda siciliana, famosa per l’allestimento di matrimoni e non solo crea da anni allestimenti scenografici unici e ricercati  per tutti gli eventi che organizza, vi basterà dare uno sguardo al loro sito per capire di cosa parlo. Sempre sul loro sito potrete leggere dei servizi complementari che offrono.

Insomma io penso proprio di aver scelto chi si occuperà del mio evento, e voi avete mai provato questo tipo di servizi?

 

P.S. Non dimenticate di dare uno sguardo anche alla loro pagina Facebook 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *