Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Acqua Micellare Resultime by Collin Paris

Struccarsi è sicuramente uno dei momenti che tutte noi vorremo evitare, allo stesso tempo, soprattutto in estate, uno dei più liberatori. Per farlo però bisogna usare i prodotti giusti, è inutile scegliere un prodotto che ci farà penare struccando male e costringendoci a consumare tanto prodotto per almeno avvicinarci al risultato finale decente.
Ho provato tantissime acque micellari, sono i miei prodotti per lo struccaggio preferiti, non tutte mi hanno colpito, altre sì e le ho ricomprate, chi mi segue alcune le conosce già perché ne ho parlato in svariati articoli qui sul blog e le ho mostrate anche sul mio account Instagram.

Tra le varie acque micellari che ho provato, c’è quella di Resultime, contiene acido ialuronico ed è adatta a viso ed occhi.

La provo da più di un mese e devo dire che mi ha molto colpita. Inizio parlandovi del profumo, erogato il prodotto sul dischetto vi sembrerà di avere tra le mani un solare, il profumo è quello e mi piace tantissimo.
Strucca benissimo ed in maniera veloce, io solitamente dopo aver applicato il prodotto sul discetto lo poggio sulla palpebra chiusa, lo tengo in posa per qualche secondo e poi inizio a rimuovere il makeup, devo essere sincera i primi due giorni ho provato un leggero bruciore agli occhi ma non mi sono diventati rossi, nei giorni successivi però non ho più provato questa sensazione.
Tra le indicazioni per l’uso c’è scritto che non occorre risciacquare, io lo faccio sempre con tutte le acque micellari quindi l’ho fatto anche con questa.

Non posso che promuovervi questo prodotto,  fatemi sapere nei commenti se vi incuriosisce o se l’avete mai provato.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

2 Comment

Lascia un commento