Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Vi mostro due UltraBrites dalla collezione Fluo di Zoya

Gli smalti sono una delle mie passioni, ne ho circa 200 e li utilizzo tutti, mi piace variare, secondo la mia amica Daria, da voi conosciuta come Lillaccupcake, ho la smaltite acuta, e devo dire che non ha tutti i torti.
Negli anni ho avuto modo di provare diversi prodotti, apprezzarne molti e bocciarne tantissimi altri, ahimè sono molto esigente.

Qualche settimana fa ho ricevuto da ZOYA questi due smalti ultrabrites della collezione Fluo di Zoya e più precisamente Erza e Mirajane.

Erza è un bellissimo arancione fluo, perfetto per questa stagione, come potete vedere in foto il colore una volta asciutto sarà semi-matt, io lo preferisco con effetto lucido e quindi aggiungo semplicemente un top coat per arrivare all’effetto che preferisco.
Il colore è omogeneo sin dalla prima stesura ma non totalmente coprente, dovrete fare più passate, ma state tranquille non si creeranno chiazze.

Effetto naturale

Effetto con top coat.

Questo invece è Mirajane un bellissimo blu elettrico, anche questo come il precedente è un semi-matt, applicato una sola volta rende visibile il letto uguale sottostante, applicato una seconda volta, lo copre totalmente, come potete vedere in foto. Per quanto riguarda questa tonalità la preferisco con questo finish, e voi?

Entrambi gli smalti hanno una durata di 3-4 giorni, che ne dite, vi piacciono? Io li trovo entrambi due colori molto particolari e mi piace utilizzarli soprattutto in questa stagione.

Scrivetemi tra i commenti quale tra i due preferite ed anche quale finish… io vado sul sito a vedere altre tonalità.
Un bacio ragazze, ci leggiamo al prossimo articolo.

3 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *