Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Lifestyle

Se fa ridere è Comix.

Ogni hanno scelgo una nuova agenda che mi accompagni, su cui poter scrivere non solo tutti i miei impegni, ma anche dove poter scarabocchiare pensieri vari che mi girano in testa.
Sono certa che molti di voi si chiederanno se è possibile trovare anche per noi, non più studentesse, l’agenda adatta, ebbene la risposta è sì, e si chiama Comix.
Ogni anno scelgo un’agenda colorata e simpatica come quelle Comix, perché non voglio dei semplici fogli bianchi ma un’agenda al cui interno possa trovare anche delle simpatiche battute. Nelle agende Comix di quest’anno, ad esempio, a farci compagnia e a strapparci un sorriso ci saranno le battute dei TML, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica e tantissimi altri (eh no non ve li anticipo tutti, dovrete scoprirli voi stessi ;)), che ci accompagneranno per tutto l’anno.

Conosciamo tutti l’amatissima Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre differenti texture; la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate, le Comix Art, nate dall’estro creativo degli urban artist GGT e Hackatao.
L’offerta della Comix è adatta a tutte le età scolastiche ed oltre infatti, troviamo le agende adatte agli studenti di medie e superiori, ed ancora Comix Yourself una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori e Comix Younivercity per gli studenti universitari; inoltre, potremo completare il nostro set con una vasta collezione di zaini e astucci firmati Comix.

Ogni mese Comix chiede a tutti i suoi lettori di partecipare ai Comix Awards invitandoli ad esprimersi nella maniera più simpatica ed originale possibile, le foto più creative, le battute più originali verranno premiate con una pubblicazione ufficiale sui tutti i social di Comix.

È tornato anche il concorso Vita da Comix, in collaborazione con Nintendo, ci sono in palio ogni giorno
un videogame Nintendo Switch ed ogni settimana una console Nintendo Switch, ma non vi anticipo altro, per leggere il regolamento completo non dovrete far altro che cliccare qui.

Cosa ne dite della mia agenda per il 2018? Segnerò tantissime cose, in realtà alcune le ho già scritte, e tante altre ne scriverò, aspetto i vostri commenti per scoprire qual è la vostra Comix preferita ed il colore che avete scelto.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

2 Comment

Lascia un commento