Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni

Top Profumi estivi in collaborazione con Lillaccupcake

Buon pomeriggio a tutti ragazzi ragazze come state?
Finalmente rieccomi con un nuovo appuntamento, ma prima ditemi cosa avete fatto di bello durante queste vacanze se le avete già svolte o farete di bello?
Per quest’anno per me le vacanze sono ritardate a data da destinarsi.

Oggi riprendiamo col botto, un appuntamento in collaborazione con la mia amica Daria, vi ricordate di lei?! La trovate sul Web come Lillaccupcake.
L’articolo di oggi vede protagonisti i profumi e le acque profumate che preferiamo usare maggiormente durante la stagione estiva, sicuramente molti di voi mi diranno che l’estate sta finendo ma per noi che abitiamo al sud non è così, non solo perché alla fine dell’estate manca un mese ma perché qui da noi le temperature calde durano anche fino a novembre se non oltre.
Anticipo subito che quasi tutte le proposte di oggi Ie avete già viste nei precedenti articoli su questo tema, l’unica novità è il profumo al Monoi di Yves Rocher.
Inizio parlando proprio di questo profumo, l’ho comprato più di un mese fai di mesi fa, adoro il profumo, uno dei miei preferiti di sempre, l’unico problema di questo profumo è la durata, dico questo perché il profumo se metto la mattina già nel pomeriggio non lo sento più sinceramente è una cosa che un po’ mi spiace perché è una profumazione che io amo molto, diciamo anche che, costando meno di € 20, non dovevo probabilmente aspettarmi chissà quale grande durata. C’è da dire, comunque, che nelle ore immediate all’applicazione il profumo si sente, è molto delicato, non crea problemi sulla pelle e tutte le persone che mi sono vicino mi chiedono sempre quale profumo io indossi.
Ho una domanda per voi, conoscete qualche profumo al Monoi con una durata maggiore?
Ma soprattutto anche voi piace questa fragranza o, durante l’estate preferite qualcosa di diverso?

Passiamo adesso anche profumi di The Body Shop, li ho già mostrati precedentemente, anzi sono certa che chi ha letto gli altri articoli si ricorderà che quello muschio bianco è il mio preferito in assoluto e che lo uso tutto l’anno.
Il muschio nero un po’ più intenso ma sempre fresco, lascio comunque i link degli articoli precedenti a fine post, lì potrete leggere la recensione completa.

Passiamo adesso a profumi molto diversi tra loro ma ugualmente piacevoli all’olfatto.
Il gelsomino indiano di L’erbolario, l’acqua profumata champagne e fragole di Victoria Secret e quello Brasiliano, quello viola per intederci, non so bene identificarvi questo profumo, sicuramente una fragranza floreale dolce ma non stucchevole, è stato un regalo di mio zio direttamente dal Brasile.
Anche per questi prodotti lascerò fine articolo il link di riferimento per leggere la recensione.

Finiamo in bellezza con il profumo che che ho comprato più volte, L’imperatrice di Dolce&Gabbana, anche in questo caso non mi dilungherò oltre, ho già parlato di questo profumo più e più volte, mi ripeterò ma trovo questo profumo uno dei migliori in commercio, il profumo di pesca è il protagonista ma non per questo rende la fragranza stucchevole, lo trovo più adatto per la stagione estiva, nonostante ciò lo utilizzo anche in primavera ed in autunno, sinceramente per quanto mi piaccia non l’ho mai utilizzato durante la stagione invernale.

Ragazze e ragazzi mi spiace non poter dimostrare altre novità ma oltre non essere uscita molto non ho fatto grandi acquisti in questa categoria di prodotti, però proprio la mia amica Daria consigliato uno dei suoi profumi e  vorrei provare, a dirla tutta ci sono più fragranze che vorrei acquistare ma vista la grande quantità di profumi adesso il mio possesso, tutti in utilizzo, ho deciso di finire prima quelli già aperti e solo successivamente acquistarne degli altri, detto questo però chiedo a voi di consigliarmi, tra i commenti, qualcosa di nuovo da provare.

Vi ricordo di andare a guardare specialissimo video ASMR della mia amica Lillaccupcake.

Prima di salutarvi vi ricordo i miei due precedenti articoli, qui vi parlo dei profumi primaverile, e qui di quelli invernali.

Per questa articolo è tutto, un bacio ragazze ragazzi ci leggiamo prossimo articolo.

2 Comment

  1. Ok… l’imperatrice devo provarlo!!!
    E tutti gli altri?
    Anche quelli!
    Mi hai sempre consigliato benissimo sui profumi, non posso che prendere spunto anche questa volta per i miei prossimi acquisti.
    È vero, abbiamo tanti profumi io e te ma siamo sempre alla ricerca di nuove fragranze.
    Pertanto, credo proprio che cedereo per l’imperatrice.
    Un bacio grandissimo amica mia! ✨❤️💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *