Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review Skin care

7 in 1 Miracle Skin di Mask Pads di STARSKIN

7 in 1 Miracle Skin di Mask Pads di STARSKIN, è una maschera “all in one” che permette in pochi secondi di effettuare tutti i passaggi della beauty routine mattutina coreana con risultati efficienti.
Definire maschera questo prodotto è sbagliato perché in realtà sono dei dischetti con una trama diversa da un lato all’altro, e si trovano immersi in 170ml di siero.

Le azioni svolte da questi pads sono 7, e per la precisione:

  • Massaggia
  • Esfolia
  • Tonifica
  • Idrata
  • Ricca di siero
  • Effetto maschera
  • Makeup primer.

Prima di parlare della maschera, del suo utilizzo e della sua riuscita vorrei parlare del pack, essenziale ma molto carino, all’interno del quale troviamo anche una pinzetta di plastica che ci aiuterà a prelevare il dischetto, sul tappo è rappresentata una stella, simbolo del brand.

Utilizzare i dischetti è semplicissimo e velocissimo, dopo aver sciacquato il viso ed averlo tamponato per bene, vi basterà prelevare uno dei pads, inserire due dita nell’apposita tasca ed iniziare a massaggiare il viso dal lato ruvido com movimenti circolari per 7 secondi, potete anche arrivare a 10, i dischetti sono davvero ben imbevuti di prodotto, subito dopo non dovrete far altro che girare il dischetto e continuare il massaggio tamponando il prodotto sul viso fino al suo completo assorbimento, anche in questo caso il brand consiglia 7 secondi ma torno a ripetervi che essendo i dischetti molto ricchi di prodotto potrete concedervi qualche secondo in più, l’unica cosa che vi ricordo, una volta applicato il prodotto non risciacquate il viso.

Il prodotto regala in pochi secondi una pelle veramente più idratata, luminosa, e più tesa già dalla prima applicazione, personalmente dopo aver effettuato il trattamento non sento il bisogno di aggiungere altre creme.
Si consiglia l’utilizzo di questo prodotto 2-3 volte a settimane ma posso garantirvi che bastano due volte perché è un prodotto che regala una profonda idratazione.

La formulazione del siero in cui sono immersi i dischetti è molto interessante, un mix di prodotti  naturali e fermentati che in unione con sodio ialuronato, niacinamide ed adenosina (che funge da botox naturale) creano quel risultato finale che ci regala una pelle meravigliosa.
Il profumo è floreale e delicato e persiste anche dopo l’applicazione senza però diventare fastidioso.

Come sapete non è il primo prodotto Starskin che provo, qui per leggere cosa ne penso delle altre maschere, sicuramente sono dei prodotti non proprio economi ma, quelli che ho avuto modo di provare, mi sono piaciuti tutti, non posso quindi che consigliarveli.

Voi avete provato qualche prodotto di questo brand? Quale vi ha colpito di più? Scrivetemelo nei commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento