Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review Skin care

Martina Gebhardt e la mia esperienza con i suoi prodotti.

Il contorno occhi di Martina Gebhardt è uno dei prodotti più chiacchierati tra blogger e youtuber negli ultimi anni, anch’io ne avevo sentito parlare ma non l’avevo ancora acquistato per un motivo o per un altro, così quando sono stata contattata da VITA33 per provarlo non mi sono tirata indietro.
Ho ricevuto sia il contorno occhi da giorno che quello da notte.

Il contorno occhi da giorno è contenuto in un pack in ceramica con erogatore a pompetta, ha una texture fluida, molto leggera che si assorbe facilmente, e che non lascia la zona del contorno occhi unta, il profumo predominante è quello dell’avocado e personalmente non mi dispiace, anche se ho letto parerei discordanti.
L’applicazione è semplice e veloce, dopo aver deterso il viso lo applico picchiettandolo su tutta la zona con i polpastrelli fino a completo assorbimento, posso garantirvi, che a differenza della crema notturna, questo fluido si asciuga velocemente e non lascia la zona oleosa, potrete quindi proseguire con crema viso e makeup in tranquillità.
Io ho usato questo fluido in combo con la crema notte, che a mio parere, è quella con maggiori effett, ma il risultato mi è piaciuto molto, ora capisco chi decantava tanto questi prodotti, il mio contorno occhi era molto più nutrito ed idratato.

La crema notte si presenta in un pack totalmente differente, sempre in ceramica ma la jar questa volta non ha una polpetta, bensì si deve prelevare il prodotto direttamente dall’interno e trovo questo sistema molto meno igienico, inoltre non viene neanche fornita una spatolina per prelevare il prodotto, io l’avevo di una precedente crema ed ho utilizzato quella.
La texture è cremosa, si asciuga molto più lentamente e lascia tutto il contorno occhi unto, non è una crema che può essere utilizzata anche di giorno, come invece ho sentito dire.
Il profumo è simile al precedente ma la dota di avocado e più evidente.
Devo dire che questa crema svolge egregiamente il suo lavoro, senza bisogno di applicarne dosi massicce, io solitamente preferisco applicare il prodotto con i polpastrelli e massaggiare per qualche minuto, nonostante ciò non si assorbirà nell’immediato ma lo farà nelle ore notturne, ed al mattino mi sveglio sempre con il contorno occhi ben nutrito ed idratato.
Promuovo a pieni voti questi due prodotti, sono naturali,   le materie prime provengono da coltivazioni biologiche certificate Demeter, sono cruelty free e costano poco,rispettivamente 15,90€ il fluido e 10,25€ la crema notte.
Voi avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo .

1 Comment

Lascia un commento