Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Lifestyle

Tendenze capelli autunno inverno 2017/2018

Mi prendo molta cura dei miei capelli ma non apporto molti cambiamenti, ho un colore molto particolare, sono rossa naturale con riflessi biondi, quindi non ho mai sentito il bisogno di usare tinte, li amo lunghi, molto lunghi, e difficilmente li taglio oltre il dovuto, giusto le punte quando sono rovinate, che io ricordi sono una volta, all’età di 11-12 anni, ho avuto voglia di tagliare i capelli a caschetto, lo feci e me ne pentì subito dopo.
Da qualche mese però ho iniziato a “sistemare” i miei capelli, con l’aiuto ed i consigli della mia parrucchiera di fiducia, per un evento che si svolgerà tra qualche mese, non che prima non lo facessi semplicemente adesso sto ancora più attenta a lunghezza e taglio, e qualche giorno fa, per l’appunto, sono andata a chiederle se dovessimo apportare altre modifiche al taglio, così abbiamo deciso insieme di passare da un taglio scalato ad un taglio paro,
mentre mi trovato lì ho pensato di parlare sul blog delle tendenze autunno/inverno in fatto di capelli, che sono:

  1. Frangia ebbene si ancora una volta torna protagonista, ma questa volta dev’essere extralarge;
  2. Taglio paro, dite addio ai capelli scalati;
  3. Riga centrale, beh diciamo che non penso possa andar bene a tutte le forme di viso;
  4. Il Collarbone Cut per le amanti dei capelli di media lunghezza, i capelli verranno tagliati fino alle scapole, sembra sia stato studiato per valorizzare tutti i tipi di viso, sarà vero?!
  5. Bowl cut un caschetto cortissimo, volgarmente protremmo definirlo il caschetto a forma di scodella, per le più coraggiose aggiungerei io.
  6. Punte più chiare;
  7. Onde vintage, questo tipo di styling mi è sempre piaciuto ma non lo trovo adatto a tutte le forme di viso.
  8. I colori di tendenza andranno dal biondo platino al rosso ramato, vedremo pochi colori scuri.

Queste le maggiori tendenze, che mi dite vi piacciono? Fatemelo sapere nei commenti, un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo ^_^

Ah piccolo inciso alla fine i miei capelli sono stati accorciati fino alle scapole, sicuramente il taglio rispecchia la moda di questa stagione ma per me che li amo lunghi è stato un duro colpo!

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *