Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Uncategorized

American Dream il Tour Operator Internazionale.

Avete mai sentito parlare di American Dream il  Tour Operator internazionale?
Quest’agenzia offre un ampia gamma di destinazioni, itinerari, location, servizi e idee innovative con una qualità garantita dalla lunga esperienza.
Potrete scegliere tra tanti  tipi di viaggi ad esempio: “ADVENTURE USA“, “VIAGGIO NATURALISTICO” e per i futuri sposini “VIAGGI DI NOZZE“.

Tutti i viaggi sono organizzati da personale preparato in grado di organizzarci il viaggio in ogni minimo particolare, orari degli spostamenti compresi.

Io sto dando uno sguardo ai viaggi di nozze, mi piace l’idea di poter organizzare, con gente preparata, un viaggio secondo le nostre esigenze e di non dover scegliere qualcosa di statico dove siamo noi a doverci adattare.
L’agenzia organizza il viaggio in più città, tra le quali Las Vegas, e per chi volesse potrà trovare anche il pacchetto che prevede la celebrazione del matrimonio in una delle storiche cappelle della città più pazza d’America, la Little Chapel denominata anche The Chapel of the Flowers.

Voi avete mai visitato il sito di American Dream?! Se non l’avete ancora fatto vi consiglio di farlo così da farvi tante nuove idee per il vostro prossimo viaggio.

 

1 Comment

Lascia un commento