Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul

Sephora Haul

Non ci sono scusanti per giustificare i miei acquisti da Sephora anche se voglio provarci con dovevo andare a ritirare il mio regalo di compleanno e acquistando qualsiasi prodotto avrei avuto il doppio dei punti, così come ogni anno mi sono recata in store con l’idea di ritirare il regalo, comprare un nuovo profumo e una o due maschere, ma una volta in store mi sono fatta prendere la mano e di maschere ne ho prese più di due.

Sul profumo ero molto decisa volevo ed ho preso il “My Burberry Blush” che si è andato ad aggiungere al classico “My Burberry” ed al “My Burberry Black”.

Per quanto riguarda le maschere ne ho scelte varie, parto da quelle Sephora ne ho prese sia da utilizzo singolo per la zona del contorno occhi e per le labbra sia da da più utilizzi e precisamente quella per il viso in polvere da creare direttamente a casa. Sempre di Sephora e da utilizzo singolo ho voluto provare la maschera per capelli da usare la notte.
Questi invece sono i regali di compleanno che ha riservato Sephora per me.

Oltre alle maschera Sephora ho voluto provare la “Vital Hydra Solution” di Dr. Jart+, mentre ho voluto riacquistare quella di Tony Moly che avevo già acquistato e provato a Londra.

Tra i vari acquisti che ho fatto c’è la spugnetta per l’applicazione del fondotinta, tutti gli altri prodotti che vedete in foto invece sono gli omaggi che ho ricevuto dallo store. 

Questi sono tutti i mei acquisti Sephora dell’ultimo periodo, volevo prendere anche il lava pennelli di StylePro ma attualmente è disponibile solo online e per adesso è anche sold out quindi l’ho acquistato su un altro sito.
Ditemi avete provato qualche prodotto di questi in foto? Scrivetemelo nei commenti e magari consigliatemi anche qualche altra maschera da acquistare.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

5 Comment

Lascia un commento