Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Lifestyle Nail Polish Review

POP ITALIANO la nuova collezione di TNS Cosmetics

Non è la prima volta che vi parlo degli smalti TNS Cosmetics e non sarà l’ultima, e come molte di voi già sanno sono tra i miei smalti preferiti, . La durata è fantastica, pur provando io gli smalti normali e non semipermanenti, che comunque loro producono, il prodotto dura sulle mie unghie anche più di 10 giorni, lo ripeto ogni volta che parlo di loro ma ci sono nuovi lettori e nuovi iscritti quindi sono certa mi perdonerete la ripetizione.

I due smalti ed il rossetto che vi mostrerò oggi fanno parte della collezione POP ITALIANO.
Voglio iniziare dal colore che più mi ha colpito e che sto utilizzando tantissimo “POP ITALIANO” questo bellissimo e particolarissimo blu, che a differenza di altri smalti di tonalità simili non vi stancherà neanche dopo una settimana, in realtà neanche dopo due.
Come tutti gli altri smalti di questo brand che ho provato fin ora dura tantissimo, più di 10 giorni, ed il colore è pieno sin dalla prima passata, come si può vedere in foto il colore è davvero bello vivido, considerate che qui dovevo ancora applicare il top coat.
Questo che vedete in foto invece è “AMARENA”,  anche questo è un colore bellissimo ma a differenza del precedente per avere un colore omogeneo preferisco fare due passate, non starò a ripetervi quanto dura, ormai mi odierete, ma ci tengo a rimarcare questa grande qualità. Amo questi smalti anche perché pur facendo le pulizie in casa difficilmente si sbeccano o perdono lucentezza

Il rossetto, un semimatt, è questo bellissimo rosso caldo con un tocco di marrone all’interno che vedete in foto, come ricorderete la conformazione di questi rossetti è fatta appositamente per aiutarci nella stesura, ed è effettivamente così, tutti i rossetti del brand contengono al loro interno acido ialuronico e Vitamina E per dare alle nostre labbra un effetto rimpolpante e garantirne un idratazione duratura nel tempo.

Cosa mi dite di questi prodotti? Quale colore della collezione vi attira di più? Scrivetemelo nei commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento