Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Food

Parmareggio presenta l’ABC della merenda nella versione dolce.

L’azienda Parmareggio, nata nel 1983 nelle zone d’origine del Parmiggiano Reggiano, in pochi anni è diventata leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmiggiano Reggiano.
Parmareggio con la collaborazione dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, ha studiato una nuova merenda dolce (: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635CFV34EWPXH) per i più piccoli, anche se posso assicurarvi che è gradita anche dagli adulti. All’interno della confezione troviamo un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca, questa è la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato, per scoprirle tutte vi consiglio di visitare il sito http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635CFV34EWPXH.
La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda: bilanciando infatti proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.
Parmareggio ha inoltre studiato il tutto nei minimi particolari, la vaschetta infatti non necessita di stare in frigo e può essere portata ovunque, anche a scuola per una merenda sana.


L’azienda non si limita a creare prodotti a base di Parmiggiano Reggiano ma pensa all’alimentazione a 360°, infatti Parmareggio da sempre attenta ai piccoli consumatori, ha dedicato sul sito una sezione con tutti i consigli del nutrizionista: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635CFV34EWPXH.


Vi ricordo che da Gennaio è partita una nuova promozione “A spasso nel tempo”, potrete scoprire di più anche tramite gli spot televisivi, grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Ma Parmareggio non si ferma qui, è anche social e potrete visitare la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs qui potrete scoprire tante nuove ricette e i nuovi prodotti del marchio, e per i più piccoli potrete trovare anche dei giochi.
Insomma cosa aspettate ad andare ad acquistare la nuova merenda Parmareggio? Io ne ho già qualche confezione pronta per quando vengono a trovarmi i miei nipoti, così da assicurarmi una merenda buona e sana.
Prima di salutarvi vi invito a vedere il videohttps://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo.
Un saluto ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

#Parmareggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *