Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Lifestyle

Regala una stella ad una persona speciale, sarà un dono indimenticabile!

Alzi la mano chi, come me, ha sempre sognato di ricevere una stella in regalo.
Vuoi perché sono cresciuta guardando il film “I passi dell’amore”, vuoi perché lo trovo un gesto molto romantico ma è sempre stato un mio desiderio.

Grazie a Global Stars Register adesso anch’io ho una stella che porta il mio nome nel firmamento e precisamente nella costellazione “Libra”, quella del mio segno zodiacale.

Regalare una stella da questo sito è semplicissimo, dovrete innanzitutto scegliere quali dei tre pacchetti a disposizione tra “Silver” “Gold” e “Platinum” acquistare.

Il pacchetto “Silver” è il pacchetto base e comprende: la registrazione della Stella, il certificato e l’opuscolo solo in formato digitale PDF.
Il pacchetto “Gold” comprende: la registrazione della Stella, il certificato e l’opuscolo sia in formato digitale che in forma cartacea.
Il pacchetto “Platinum” è quello che ho io ed è il più completo, e comprende: la registrazione della Stella, certificato e opuscolo in formato digitale e cartaceo e l’elegante portachiavi Global Stars Register.

Subito dopo dovrete inserire i dati richiesti, quali: il nome che volete dare alla stella, la costellazione in cui volete che si trovi la vostra stella ed il colore. Ricordate le lezioni di geografia astronomica a scuola quando dovevamo studiare le stelle? Ci spiegavano che le azzurre e le bianche sono le più calde e le arancioni e rosse le più fredde, non so per voi ma erano tra le mie ore preferite. Bene adesso rispolverate quelle lezioni e andate a scegliere la stella che vorreste regalare, io stessa ho donato due stelle, una ai miei genitori e una al mio fidanzato, e farlo è stato davvero semplice. Per loro ho scelto il pacchetto “Gold” e poi il colore, chi mi conosce già sa che non ho avuto molti dubbi ed ho scelto subito le azzurre; per i miei genitori ho scelto una delle costellazione che mi è sempre piaciuta di più “Andromeda”, per il mio fidanzato invece quella del suo segno zodiacale “Scorpius”.
Per entrambe le stelle ho avuto l’opportunità di inserire una dedica personale, dedica che potranno leggere sia nel certificato digitale che in quello cartaceo.

Dei servizi di Global Stars Register mi piace anche l’opportunità di poter scegliere quando ricevere il certificato digitale, posso riceverlo subito come in una data particolare, ad esempio, la stella per il mio fidanzato l’ho acquistata a gennaio ma nel format dove si deve decidere la data di spedizione ho chiesto che il certificato digitale che attestava il nome della stella fosse recapitato il giorno di San Valentino, e così è stato.

Vi piacerebbe ricevere come regalo una stella? A me è piaciuto tantissimo, come mi è piaciuto molto regalarle, non sono una persona che facilmente mostra i sentimenti ma così ho avuto modo di mostrarli, dedica compresa, alle persone a me più care. Trovo che sia un regalo originale ed adatto ad ogni occasione, non dev’essere per forza un regalo tra due persone che si amano ma anche tra genitori e figli, o tra nonni e nipote, insomma un regalo da fare alle persone a cui si tiene davvero tanto.

Voi avete  mai pensato di regalare una stella? A chi vorreste regalarla? Fatemi sapere tra i commenti se eravate già a conoscenza di questo sito o se lo andrete a sbirciare.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

Tutta la materia di cui siamo fatti noi l’hanno costruita le stelle, tutti gli elementi dall’idrogeno all’uranio sono stati fatti nelle reazioni nucleari che avvengono nelle supernove, cioè queste stelle molto più grosse del Sole che alla fine della loro vita esplodono e sparpagliano nello spazio il risultano di tutte le reazioni nucleari avvenute al loro interno. Per cui noi siamo veramente figli delle stelle.
(Margherita Hack)

Lascia un commento