Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Nail Polish Review

Capsule Collection “Bon Ton” di TNS Cosmetics

Bon Ton è la capsule collection di TNS Cosmetics ispirata al mondo della moda, i colori protagonisti della collezione sono raffinati ed eleganti, perfetti per essere abbinati a tutti i tipi di outfit, dai più classici ai più rock.
Bon Ton è un misto di glamour e femminilità, eleganza, modernità con un pizzico di classicismo.

Le nuance di questa collezione sono 5 e sono disponibili in due varianti: Laqerìs, il sistema semipermante e Nail Colour, quella che ho avuto modo di provare io.

Io ho avuto modo di provare  “Ballerine” e “Bijoux”.

Ballerine è un rosso scuro ma non scurissimo, molto raffinato ideale per ogni occasione, trovo sia il compromesso perfetto per chi ama il rosso e vuole una manicure curata ma non vuole una tonalità molto accesa.
Lo smalto dura davvero tantissimo, più di una settimana ma a mio parere oltre allo smalto ad aumentare la durata è il loro top coat.

Bijoux è un rosso acceso e luminoso, un colore classico ma al tempo stesso sempre di moda, da quando l’ho ricevuto l’ho utilizzato spesso sarà un colore visto e rivisto ma non stanca mai, almeno per quanto mi riguarda, anche per Bijoux sia con che senza top coat la durata è di circa 6-7 giorni.

La durata di questi due smalti è ottima come per ogni smalto TNS provato da me fino ad ora, trovo però che a differenza di altre tonalità in mio possesso “Ballerine” e “Bijoux” necessitino di una doppia stesura per avere una coprenza perfetta.

Voi avete provato gli smalti di questa capsule collection? Cosa ne pensate?
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento