Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Review

Vi presento i rossetti MATTE ROMANCE di Mesauda Milano

Sono 18 e tutti da provare!
Sto parlando dei rossetti MATTE ROMANCE di Mesauda Milano, 18 tonalità tutte diverse che spaziano dai nude ai rosa, passando per i rossi finendo con i bordeaux.

Prima di parlare dei rossetti e delle loro qualità parliamo del packaging, semplice ed elegante allo stesso tempo, un cilindro nero matt con una scritta in argento che riporta il logo del brand, sulla base invece troviamo il talloncino con scritto il nome il nome del rossetto ed il numero, tutti i talloncini sono di colori diversi ed riprendono la tonalità del rossetto contenuto all’interno.
Tutti i rossetti hanno un profumo dolce ma allo stesso tempo delicato che ricorda molto quello della vaniglia.
I nomi sono tutti modernissimi come ad esempio “Flamingo” “Selfie” “Rockabye” e “Fashionista”.

Il rossetto è facilissimo da stendere ed il colore risulta pieno già al primo passaggio, e questo vale anche per i colori più scuri.
Il finish è matt e la texture è vellutata questi rossetti mi piacciono perché nonostante siano matt lasciano le labbra confortevoli ed idratate.

I rossetti “Selfie” “Honeymoon” “Madam”e “Rich” sono le prime 4 tonalità della linea e sono tutti nude, “Rich” è il numero 604 è uno dei mie preferiti.
“Runway” lo definirei quasi un ibrido è sempre un nude ma con una base rosa più accentuata, anche questo con “Rich” è uno dei nude che utilizzo di più.
“Cutie” “Flamingo” “Blossom” sono 3 diverse tonalità di rosa acceso, “Flamingo” contiene  in più al suo interno anche una punta di viola che lo rende particolarissimo oltre che bellissimo, è una di quelle tonalità che pensavo non potessero starmi bene ed invece nonostante la mia carnagione color latte con il giusto makeup sta benissimo.
“Bella” è uno splendido color berry.
“Fashionista” è un color ciclamino.
“Awesome” invece è un altro ibrido, un colore dove rosa e rosso si fondono benissimo insieme
“Carnival” “Freedom” “Amore” “Rockabye” “Barocco” sono tutte tonalità di rosso che vanno dalla più chiara alla più scura.
“Top Secret” e “Morticia”  sono le ultime due tonalità presenti in gamma e sono due bordeaux, il primo presenta una leggera punta di rosso nella formula, il secondo è completamente a base viola.

Vi ho descritto per sommi capi tutte le 18 tonalità ma in foto potete vederle tutte benissimo.

Come sapete io sono una Mesauda Lover, e soprattutto quando si tratta dei loro rossetti sono una delle loro migliori fan accanita, li consiglio a tutti e chi ha avuto modo di provarli mi ha dato ragione.

A proposito di questi posso dirvi che mi piacciono perché: si applicano con facilità, sono scorrevoli ed il colore è pieno sin da subito, lasciano le labbra confortevoli per ore nonostante siano matt, non necessitano di matita a contorno, e parlo anche per i colori più scuri, perché non debordano. Hanno realizzato una gamma di colori davvero vasta che accontenta tutti i gusti e vanno bene per tutte le carnagioni e sottotoni. Resistono per ore ed alcuni anche ai pasti, personalmente mi sento di consigliarli anche alle spose.
La formula è priva di parabeni e sono dermatologicamente testati.

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?
Vi ricordo che da poco Mesauda ha aperto il suo store online e che fino al 12 maggio potrete usufruire delle spedizioni gratuite senza minimo di spesa.
Fatemi sapere tra i commenti quale vorreste provare, un bacio, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

 

 

1 Comment

  1. Uno più bello dell’altro!
    Splendidi swatches… sei sempre attenta e precisa a valorizzare e a descrivere alla perfezione i prodotti.
    Bravissima ❤️❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *