Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Makeup Review

Extreme Matte di Mesauda Milano i nuovi colori

Come iniziare al meglio il lunedì se non presentandovi le nuove tonalità degli Extreme Matte di Mesauda Milano.

Come ricorderete avevo già avuto modo di provare 10 colori di questa tipologia di rossetto che avevo promosso a pieni voti, per leggere la recensione e vedere gli swatches vi lascio il link qui.

Le nuove tonalità che mi sono arrivate, a differenza dei precedenti, non portano tutti nomi di dolci, e sono:

  • Vampira,
  • Bad Girl,
  • Cheerleader,
  • Poisoned Apple
  • Strangelove
  • Fudge
  • Illegal,
  • Licorice

Vampira è il nome adatto per questo rossetto rosso scuro con un pizzico di nero all’interno, è un colore davvero bellissimo ma bisogna applicarlo con attenzione in quanto una sola applicazione non basta per avere un colore omogeneo, come potete vedere sia da questa foto che da quella posta più avanti.

Bad Girl è un color vinaccia che come il precedente non riesce ad essere omogeneo alla prima applicazione, ma già alla seconda vedrete un risultato che sono certa vi piacerà.

Cheerleader è un rosso classico ma intramontabile, i rossi sfornati da Mesauda sono i miei preferiti in tutte le formulazioni, vi consiglio assolutamente di provarli.

Poisoned Apple, nonostante il nome, è un rosso fragola, un colore vivace, che mette tanta allegria, non vi nego d’averlo utilizzato in quei giorni primaverili dove la pioggia non dava tregua.

Strangelove è un rosa con una punta di grigio al suo interno, è un colore davvero particolare, mi ha colpito sin da subito e devo dirvi che lo sto utilizzando tantissimo sia da solo che in combo con i prossimi 3.

Fudge non è il solito nude, è più scuro di quanto ci si potrebbe aspettare rispetto ai colori classici, come potete vedere tende più al marrone ma personalmente mi piace molto.

Illegal è un marrone con un pizzico di nero al suo interno, probabilmente alcune di voi storceranno il naso ma credetemi è davvero un bel colore e soprattutto è pieno sin dalla prima stesura.

Licorice è il colore che mi ha rapito il cuore, sì sicuramente è un colore che non tutti porterebbero ma per quanto mi riguarda il makeup non ha regole e quindi mi piace poter utilizzare anche questi colori. Faccio i miei complimenti a Mesauda perché è risicata a creare un nero intenso sin dalla prima passata che non necessita di matita al bordo perché non sbava.

Ecco la foto dove vi mostro meglio le tonalità Vampira e Bad Girl con una sola passata.

In definitiva promuovo anche queste tonalità di Extreme Matte di Mesauda Milano, nonostante la tipologia di rossetto sono confortevoli sulle labbra e non le disidratano, non sbavano, quasi tutte regalano un colore pieno sin dalla prima stesura e cosa per me non di secondo piano di struccano con estrema facilità.

Voi avete mai provato questi rossetti? Quale tonalità vi attrae di più? Scrivetemelo tra i commenti, per questa volta io vi saluto ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento