Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Review

Vi mostro il mio ordine sul sito Notino.it

Fare ordini su internet e trovare anche degli sconti non è sempre semplice, fortunatamente ho trovato il sito giusto dove non solo trovo tantissimi brand, e quindi non devo andare in giro a cercare ovunque, ma ci sono sempre offerte differenti perfette per accontentare i gusti di tutti.
Il sito di cui vi sto parlando è Notino.

I prodotti che ho scelto di provare sono:

  • La palette “Life on the Dance Floor – Guest List” di Makeup Revolution,
  • Il Beauty Elixir di Caudalie,
  • Il correttore Fit Me di Maybelline nella colorazione 10 Light
  • La palette Most Wanted Color per il color correcting di Artdeco,
  • Il pennello Da Vinci n.04 per applicare l’eyeliner,
  • Il fondotinta Lasting finish 25hr breathable n.010 di Rimmel ,
  • Il mascara Total Temptation di Maybelline.

La palette “Life on the Dance Floor – Guest List” di Makeup Revolution è stata davvero una piacevole scoperta, avevo sentito parlare di questa palette ma volevo provarla io stessa.
Mi ha colpita già à partire dal pack esterno con questi glitter in oro rosa *_* che sono presenti sulla parte superiore, la base invece è semplice nera e troviamo l’adesivo con il nome del brand e della palette e tutti gli ingredienti che la compongono.
All’interno troviamo 24 cialde di cui 13 matt, 5 perlate e 6 shimmer, inoltre c’è uno specchio bello grande, è perfetta,quindi, per essere portata anche in viaggio.
La gamma di colori è davvero ampia e sono tutte tonalità calde, la pigmentazione è altissima, sono leggermente polverosi ma credetemi nulla a che vedere con i primi ombretti di questo brand, le uniche due cose che secondo me mancano in quella palette, ma questo proprio a voler essere pignoli, sono un pennello ed un color beige o bianco da poter utilizzare come punto luce nella zona più interna dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.

Il Beauty Elixir di Caudalie è un prodotto che mi è piaciuto per restringere i pori tamponandolo con un dischetto sulla zona e per regalare luminosità alla pelle, in quel caso applicato con il suo erogatore. Con me non ha funzionato molto come fissante trucco ma devo dire la verità in tantissime lo elogiano anche per questo motivo quindi penso non abbia funzionato con me e/0 con la combo della mia pelle e dei fondotinta che ho utilizzato durante il test, poiché sempre in quei giorni ho notato che la mia pelle era notevolmente disidratata e quindi ho deciso di conservate la metà restante del prodotto per utilizzarla quando avrò nuovamente raggiunto un’idratazione adeguata.

Il correttore Fit Me di Maybelline nella colorazione 10 Light, lo cercavo da tempo e finalmente ho avuto modo di provarlo anch’io, adesso capisco perché vi piace così tanto. Copre ed illumina allo stesso tempo, non si accumula col passare delle ore e non va nelle pieghette, per quanto mi riguarda lo ricomprerò sicuramente.

La palette Most Wanted Color di Artdeco, cercavo da tempo una palette per il color correcting ed ho voluto provare quella di Artdeco un brand che stimo tantissimo. Il pack della palette mi piace molto pur essendo in cartone perché è molto resistente e presenta al suo interno sia uno specchio, neanche tanto piccolo, che un pennellino. Per quanto riguarda la grammatura del prodotti sono solo 1,6g ciascuno, avrei preferito ci fosse un po’ più prodotto lo dico sinceramente però Artdeco si conferma un brand validissimo.

Il pennello Da Vinci n.04 per applicare l’eyeliner è stato  forse l’acquisto migliore e considerate che mi sono piaciuti tutti!
Avevo sentito parlare dei pennelli di questo brand ma non riuscivo a trovarli con facilità invece su Notino, non solo ho trovato questo ma una vasta gamma di scelta.
Posso dirvi che è stato amore al primo utilizzo e proprio per questo conto di prendere presto altri pennelli sempre per eyeliner e qualcuno per sopracciglia e quasi sicuramente altri per il viso.
Io ho scelto il numero 04 perché cercavo un pennello per creare una linea sottile e che mi permettesse di creare bene anche la coda e con questo ci riesco, io non posso che consigliarveli.

Il fondotinta Lasting finish 25hr breathable n.010 di Rimmel  è il fondotinta adatto per questo periodo, finish matt e texture leggera, si può stratificare ma non arriverete mai ad ottenere un risultato totalmente coprente potrete passare da una coprenza leggera ad una media. Dicevo è adatto per questo periodo perché non lo sentirete pesante sulla pelle e non la seccherà. L’applicazione è davvero semplice, grazie soprattutto al pennello di cui è dotato e che troverete una volta svitato il tappo, assomiglia molto al pennello dei correttori ma in versione gigante, questo vi aiuterà a stenderlo ma per sfumarlo io preferivo aiutarmi con una spugnetta. 

Il mascara Total Temptation di Maybelline è l’ultimo prodotto del mio ordine è ed un buon mascara, non allunga immediatamente le ciglia, per ottenere quest’effetto dovrete fare due passate ma già alla prima avrete delle ciglia nere ben separate tra di loro ed anche leggermente incurvate, consiglio di provare anche questo prodotto, anzi non appena lo finirò proverò anche la versione waterproof.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Quale vi incuriosisce di più?
Aspetto i vostri commenti ragazze e ragazzi, per adesso vi saluto e ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *