Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Ink Liner di MESAUDA Milano

Ink Liner è l’eyeliner grafico di Mesauda Milano.
Personalmente quando mi trucco non riesco a non applicare anche l’eyeliner, sicuramente è un passaggio in più ma è quello che mi permette di vedere il mio occhio completamente diverso, pur non avendo una palpebra cadente non riesco a vedermi senza.

L’eyeliner nero è sicuramente il mio preferito, se scurissimo e matt ancora meglio, devo essere sincera ho molta più manualità con gli eyeliner in gel ma da quando ho iniziato a provare l’Ink Liner di Mesauda Milano mi sono trovata talmente bene da mettere da parte gli altri prodotti ed usare solamente questo.

Mi ha colpito da subito per il tratto nerissimo ed opaco, inoltre, cosa non di poco conto, è no transfer e waterproof, cosa utile non solo d’estate ma tutto l’anno, considerate che l’ho utilizzato il giorno della laurea di mia sorella dove ho versato qualche lacrimuccia e la linea di eyeliner è rimasta perfetta.
Trovo che sia di facile utilizzo anche per chi è alle prime armi o per chi desidera disegnare delle linee più particolari, la punta infatti è fine e flessibile tanto da permetterci di disegnare sia delle linee sottili e sofisticate che, se posizionata in maniera diversa, di crearne più spesse e drammatiche. Personalmente lo trovo ottimo anche per chi deve realizzare dei body painting, poiché scrive benissimo sia sopra ombretti in polvere che in crema, io ho avuto modo di provarlo disegnando lo stregatto e posso garantirvi che il risultato finale era davvero splendido, inoltre nonostante la bimba avesse sudato durante la recita, il makeup era rimasto al suo posto.

Non posso quindi che consigliarvi questo prodotto, personalmente spero che in futuro escano anche altre colorazioni poiché pur amando il nero opaco talvolta mi piace variare e con un prodotto del genere lo farei in tutta tranquillità.
Vi ricordo che la sua formula priva di Parabeni. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Voi avete voglia di provare questo prodotto? Scrivetemelo tra i commenti, ci leggiamo al prossimo articoli ragazze e ragazzi.

Lascia un commento