Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

“Purity” la linea riequilibrante per la pelle di Mesauda Milano

La mia passione per la cura della pelle nasce tanti e tanti anni fa quando guardavo ammirata mia nonna mettersi le creme e l’ascoltavo mentre mi spiegava quali erano i gesti migliori per stendere i vari prodotti e prevenire le rughe, all’epoca ero troppo piccola per utilizzare delle creme ma negli anni ho iniziato ad utilizzare prima una sola crema poi due ed infine, oggi, ho un arsenale da far paura anche alla coreana più fornita.

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di ricevere due intere linee di prodotti da uno dei miei brand preferiti Mesauda, e precisamente la linea “PURITY” e la linea “ACQUACIOUS”.

Oggi vi parlerò della linea PURITY che è composta da 4 prodotti un siero, una crema, un gel detergente e una maschera per il viso e per la cura delle pelli giovani, da miste a grasse.

Il Siero Anti-Imperfezioni è la punta di diamante di questo linea, ha un effetto opacizzante che dura tutto il giorno, personalmente ho sentito anche un piacevole effetto tensore ma la vera chicca è che io l’ho trovato ottimo anche come primer,
è stata una scoperta che ho fatto quasi per caso, proprio durante queste giornate di caldo avevo deciso di mettere solo il siero e non la crema e di saltare anche il passaggio del primer edapplicare direttamente il fondotinta e così ho fatto e devo dire che il risultato mi ha stupita.Se usato in combo con la crema egli effetti opacizzante, anti-imperfezioni e astringente saranno ancora più evidenti
La crema riequilibrante opacizzante preferisco stenderla al mattino, poiché la sera applico quelle della linea Acquacious, di cui vi parlerò nel prossimo articolo. Di questa crema mi piace, oltre gli effetti di cui vi scrivevo prima, l’effetto freschezza che regala, inoltre si assorbe velocemente permettendomi di andare a realizzare subito il makeup senza dover aspettare che si asciughi.

 Il Gel detergente viso purificante è un prodotto che ho amato sin da subito, deterge e purifica la pelle in profondità, rimuovendo anche il trucco in maniera delicata, io l’ho usato anche con la spazzolina elettrica, inumidivo il viso, applicavo il prodotto e poi o creavo la schiuma facendo movimenti circolari con le mani con la spazzolina e poi rimuovevo il tutto, mi è piaciuto davvero tanto e lo straconsiglio.

L’ultimo prodotto di questa linea è la Maschera viso detossinante all’Argilla Verde, che con i suoi attivi permette di eliminare le tossine, controllare l’eccesso di sebo e liberare i pori. Mi piace perché è una maschera che nell’asciugarsi non si indurisce rendendo impossibili i movimenti del viso, regala una minima sensazione di fresca durante l’applicazione, e quando la rimuovete sentirete la pelle subito purificata, provate per credere!

Questa è tutta la linea Purity di Mesauda Milano, voi l’avete provata? Vi è piaciuto qualche prodotto? Tra qualche giorno invece uscirà l’articolo dove vi parlerò dei prodotti della linea Acquacious, intanto aspetto i vostri pareri tra i commenti, un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo

2 Comment

  1. Sembra ottima, soprattutto in questo periodo in cui il clima sta cambiando! Spero di provare presto il siero e la maschera. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *