Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review Skin care

Acquacious la linea idratante per la cura del viso di Mesauda Milano

Acquacious è la linea idratante di Mesauda Milano studiata per la cura del viso per pelli giovani (e sì nonostante il mio compleanno sia alle porte ancora ci rientro ampiamente), da normali a secche, che garantisce elasticità e levigatezza della pelle per molte ore.
La linea Acquacious si compone di 4 prodotti e precisamente:
La crema Super Idratante Anti-Inquinamento è una crema giorno dall’alto potere idrante, come già ci dice il nome, che mi è piaciuta davvero tanto, come ricorderete dall’articolo precedente, per chi se lo fosse perso può recuperarlo qui, durante il periodo più caldo ho preferito utilizzare i prodotti della linea Purity ma mi sono riservata delle settimane per testare al meglio anche questa linea che mi è altrettanto piaciuta.
Trovo che chi ha una pelle normale come la mia possa tranquillamente combine l’uso dei prodotti delle due linee in base alle proprie esigenze, ad esempio durate il mese di luglio di giorno preferivo utilizzare la Purity per limitare i segni del caldo su pelle e makeup, e di sera idratare e nutrire in maniera intensa usando i prodotti della linea Acquacious.
 
La crema super nutriente è diventata uno dei mai più senza, e credetemi piacerà anche a voi, è leggera sulla pelle ma la nutre in profondità regalando un incarnato luminoso ed uniforme, mi piace perché regala una sensazione di freschezza immediata e duratura, devo dire che anche il profumo molto delicato è di mio gradimento, voi l’avete provata?
Il Siero Idro-Nutriente è una piacevole scoperta, a dirla tutta prima di provare i sieri delle due linee di Mesauda non ne avevo provati di mio gradimento tanto da non farmi venire voglia di provare ulteriori prodotti di questo tipo, invece questo mi ha davvero stupita, è davvero ricco e regala alla pelle radiosità ed energia, si può utilizzare sia da solo che in combo con gli altri prodotti della line potenziandone i risultati, personalmente ho visto dei cambiamenti sulla mia pelle già nella prima settimana, per quanto i sieri siano consigliati di più nel periodo estivi io penso che continuerò ad utilizzarlo anche nel periodo autunnale.
 Veniamo adesso all’ultimo prodotto della linea il Gel Contorno Occhi Idratante, quando arriverà a contatto con la pelle vi regalerà una sensazione di piacevole freschezza, inoltre, la sua texture in gel ne permetterà un assorbimento veloce, l’applicazione è facilissima, basta, infatti, stendere poco, anzi pochissimo, prodotto sul perioculare tamponando con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno fino a completato assorbimento. Regalerà alla zona un aspetto più luminoso e con un applicazione costante vedrete la zona meno disidratata e più uniforme.
Questi sono i 4 prodotti della linea Acquacious, una linea creata per le pelli da normali a secche, ancora una volta Mesauda Milano non mi ha delusa e spero tanto che sforni qualcosa di nuovo per quest’inverno, voi avete provato una delle due linee tra Purity e Acquacious? Quale prodotto vi ha colpito di più? Aspetto il vostro giudizio tra i commenti.
Un bacio ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

Lascia un commento