Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Haul Review

Ancora shopping sul sito NOTINO

Non è la prima volta che vi parlo del sito da cui faccio acquisti Notino, ve ne ho parlato qui sul blog e spesso anche su Instagram.
Notino è uno shop online dove potete trovare tantissimi brand dal low all’ high cost, e dove ci sono perennemente delle offerte. Mi affido spesso a loro, non solo per l’ampia gamma di scelta presente sul sito che non riguarda solo il mondo del beauty ma anche per la qualità del servizio offerto, il pacco arriva davvero in breve tempo, e ve lo dice una che vive in Sicilia, quindi deve sempre considerare almeno un giorno in più per la spedizione, inoltre, tutti i prodotti vengono imballati con estrema attenzione ad uno ad uno, ad esempio, nell ‘ultimo ordine, che tra poco vi mostrerò, non mi sono limitata ad ordinare solo prodotti beauty ho voluto prendere anche due piccole candele della Yankee Candle che erano perfettamente imballate.

Voglio mostrarvi adesso i prodotti che ho acquistato:

  • Maybelline SuperStay Matte Ink n.70 Amazonian;
  • Makeup Revolution New-Trals vs Neutrals palette;
  • Bourjois Healthy Mix correttore n.51 Clair light;
  • Bourjois Healthy Mix fondotinta idratante illuminate n.50 Rose Ivory
  • Missha Pure Source maschera in tessuto illuminate;
  • Missha Super Acqua Mini Pore trattamento in 3 fasi per punti neri;
  • da Vinci Cleaning and Care sapone detergente effetto ricondizionate da 13g;
  • Dermacol Gold Elixir maschera viso con caviale 2X8g;
  • Catrice Super Dry Gloss Top Coat unghie;
  • Yankee Candle Magic Cookie – Candela votiva;
  • Yankee Candle Limited Edition Forbidden Apple – Candela Votiva.

 

Iniziamo dal SuperStay Matte Ink n.70 Amazonian, è uno dei famosissimi rossetti liquidi di Maybelline, non è il primo che acquisto su Notino, preferisco farlo qui perchè costano meno rispetto ai negozi sia fisici che online ed inoltre trovo tutte le tonalità sempre disponibili, infatti non vedo l’ora che anche in Italia arrivino quelle nuove per fare un nuovo ordine.
È un prodotto che consiglio spesso, sia perché le scelte di colore sono varie sia perché è uno dei rossetti più resistenti mai provati, inoltre non rende le labbra secche col passare delle ore e non tutte le tonalità necessitano di una matita prima per delineare il bordo, necessita di uno bifasico od olio di cocco per essere struccato.

Makeup Revolution New-Trals vs Neutrals palette, devo dire che questo brand mi sta stupendo sempre di più, pur facendo parte della fascia low cost stanno migliorando costantemente, tutte le palette che ho io sono un po’ polverose ma ne ho di peggiori.
Questa palette in particolare mi piace per la vasta gamma di colori e finish di ombretti presenti all’interno, infatti potreste portare solo questa in viaggio con voi, inoltre al suo interno potrete trovare un specchio abbastanza grandicello ed un pennello a doppia punta, una piatta per applicare il prodotto ed una per sfumarlo, non è il migliore dei pennelli però è sempre ottimo averne uno già all’interno della palette.

Bourjois Healthy Mix correttore n.51 Clair light è stata una piacevole scoperta, così come per il fondotinta di cui vi parlerò tra poco, è un prodotto di cui avevo sentito parlare molto bene e fortunatamente sul sito Notino l’ho trovato.
Io ho preso la tonalità più chiara e devo dire che copre ed illumina molto bene, tanto che non lo utilizzo solo nella zona delle occhiaie ma lo uso sia per creare delle zone di luce che per delineare al meglio le sopracciglia.

Bourjois Healthy Mix fondotinta idratante illuminate n.50 Rose Ivory è  il fondotinta della stessa linea del correttore di cui parlavo sopra. L’ho portato con me anche in viaggio di nozze, mi è piaciuto molto perché rendeva la pelle luminosa ma allo stesso tempo, avendo una media coprenza, riusciva a nascondere alcune delle imperfezioni che si vedono durante il mese. L’ho amato durante la stagione più calda e lo sto continuando ad utilizzare anche adesso che le temperature sono scese un pochino, qui in Sicilia fa ancora caldo, perché non lo sentivo pesante sul viso, cosa che purtroppo mi è capitata con altri fondotinta nonostante li avessi acquistati proprio per la stagione più calda. Vi consiglio di provarlo sono certa che non ve ne pentirete.

Missha Pure Source maschera in tessuto illuminate è un altro dei prodotti arrivati dal sito Notino che ho portato con me in America, mi è piaciuta davvero tantissimo, al mio solito l’ho tenuta più del tempo necessario e cioè finche la parte in tessuto non era asciutta. Una volta tolta e massaggiato la parte di prodotto rimasta sul viso devo dire che ho notato veramente la pelle più luminosa, inoltre il profumo molto delicato non mi è dispiaciuto per nulla;

Missha Super Acqua Mini Pore trattamento in 3 fasi per punti neri avevo visto in giro questi trattamenti in 3 fasi ma non ne avevo mai provati mi sono lasciata tentare da quello di questo brand perché con Missha mi sono sempre trovata bene, e devo dire che non me ne sono pentita, sicuramente fare un trattamento di questo tipo vuol dire impiegare più tempo di quanto se ne può impiegare solitamente quando si utilizzano i cerotti per i punti neri, però vedendo i risultati capirete che ne vale la pena, inoltre il prezzo è davvero basso;

da Vinci Cleaning and Care sapone detergente effetto ricondizionate da 13g è una saponetta che ho scelto di prendere perché avendo dei pennelli di questo brand volevo pulirli usando il detergente adatto e devo dire che la differenza rispetto a quelli che utilizzo di solito si vede, infatti sto pensando di prendere la saponetta più grande ;

Dermacol Gold Elixir maschera viso con caviale 2X8g un’unica confezione contenente due maschere, sono facilissime da stendere e vi basteranno 15 minuti, dopo potrete rimuovere il prodotto con acqua tiepida, io preferisco farlo aiutandomi con una konjac sponge, ma semplicemente perché così rimuovo tutte le maschere , questa è consigliata per le pelli più mature della mia ma volevo comunque provare una maschera di questo brand così ho scelto questa che non mi ha delusa per nulla;

Catrice Super Dry Gloss Top Coat unghie è stato il prodotto che più mi ha colpito, non solo asciuga veramente in maniera rapida lo smalto sottostante ma rispetto agli altri che ho provato negli anni è quello più economico ed è facile da reperire, e questo ve lo dice una che prima di conoscere questo prodotto ordinava il dry top coat dall’America, personalmente penso di farne scorta e lo consiglio anche a voi.

Yankee Candle Magic Cookie e Yankee Candle Limited Edition Forbidden Apple – Candele Votive, uno dei motivi per cui mi piace tanto il sito Notino è quello di poter trovare tantissimi prodotti e non solo di makeup è per questo che ho scelto di acquistare due candele votive che non ho ancora utilizzato ma che accenderò nel periodo natalizio. Penso proprio che acquisterò altre candele perché i prezzi sono convenienti e la scelta varia.

Voi avete acquistato sul sito Notino? Se sì cosa?
Aspetto le vostre risposte tra i commenti, a presto ragazze e ragazzi ci leggiamo al prossimo articolo.

 

Lascia un commento