Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Collaborazioni Skin care

Pixi ed i suoi tonici tutti da scoprire

Da tempo volevo provare il Glow Tonic di Pixi e finalmente lo scorso settembre ne ho avuto la possibilità grazie ad una collaborazione col brand, nei mesi successivi la collaborazione è proseguita ed ho avuto il piacere di ricevere altri due tonici e più volte il Glow Tonic, uno dei quali voglio regalarlo a voi che mi seguite da tempo, non ho ancora deciso come ma sicuramente il tutto avverrà sul mio account Instagram, quindi vi aspetto lì 😉

Ma torniamo ai diversi tonici proposti da Pixi Beauty ed iniziamo dal mio preferito il Glow Tonic, che stando alle statistiche di vendita è il preferito di tutte, o quasi, le skincare addicted.
Non semplicemente un tonico ma anche un esfoliante viso che aiuta a tonificare, rassodare ed uniformare la pelle eliminando le cellule morte.
Lo utilizzo la sera, dopo essermi struccata ed aver deterso il viso, verso il prodotto su un dischetto di cotone e lo passo tamponandolo sul viso (evitando il contorno occhi), nuca e décolleté, successivamente applico il resto dei prodotti che servono per completare la mia skincare.
Non preoccupatevi se quando picchiettate il dischetto imbevuto di prodotto sentirete un pizzicore sulla pelle perché è normale.
Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

Continuiamo con il Rose Tonic, dedicato alle pelle delicate come la mia, oltre a tonificare come tutti i tonici, è lenitivo e ricco di nutrienti ed inoltre riequilibra il pH, riduce i rossi e lenisce la pelle, e come tutti i tonici Pixi non presenta alcool al suo interno. A differenza del precedente questo lo si può utilizzare due volte al giorno.

Concludiamo con il Retinol Tonic, anche questo adatto alle pelle sensibili contiene al suo interno fiori di gelsomino, grazie alla combinazione dei suoi ingredienti e peptidi ha un’azione antiossidante e lavora per creare un effetto levigante e luminoso sulla pelle.
Lo utilizzo ad alternanza con il Rose Tonic al mattino.

Cosa mi dite dei prodotti di questi tonici? E dei prodotti Pixi in generale?
Un bacio ragazze ragazze ci leggiamo al prossimo articolo

Lascia un commento