Buon pomeriggio ragazze oggi voglio proporvi una ricetta leggera per questi pomeriggi ancora caldi, che per noi siciliani dureranno ancora per un bel po’.
Quello che sto per proporvi è uno smoothie fresco e senza lattosio, vi anticipo sin da adesso che se vorrete potrete aggiungere alla ricetta latte o yogurt ma io sono intollerante al lattosio e quindi ho preferito evitare.
Con le dosi che tra poco leggerete verranno 2 bicchieri di smoothie.
Ingredienti:
-1 Pesca (potete scegliere quella che preferite ma se sceglierete le tabacchiere ne serviranno 2-3)
-1 Banana
-1 cucchiaio e mezzo di zucchero di canna (potete usare anche lo zucchero bianco)
-Ghiaccio q.b.
A seconda dei gusti potrete aggiungere
1 cucchiaino di miele
60 ml di latte o un vasetto di yogurt senza zucchero





