Redhairontheroad

Lifestyle Blog
TAG

TAG : 10 Random Facts – Beauty Edition

Buongiorno ragazze come state?
Oggi sono felice di partecipare al simpaticissimo tag ideato da ‘The 1000th Blog’, non sono stata targata ma ho letto l’articolo sul sito di Marzia Marziasmadness che seguo da poco ma volto volentieri!
In questo TAG vi propongo i miei 10 “Random Facts” del tutto personali e collegati agli argomenti che tratto su questo blog  ^_^
 
1) Il primo trucco che mi ha acquistato mia madre è stato un mascara trasparente, vedevo mia madre truccarsi ogni giorno e volevo iniziare a farlo anch’io ma ero troppo piccola, avevo 13 anni, così dopo le mie insistenti richieste mi ha comprato questo mascara, la vidi come una grande conquista anche se pensandoci adesso capisco che non fu questo gran acquisto xD
30584m_z
2) Il mio primo acquisto MAC è stato un ombretto color carne quando avevo solo 13 anni, ero a Toronto dai miei zii e con mia zia e mia cugina stavamo facendo un giro nello store Mac, ero attratta da tutti quei trucchi (si lo sono sempre stata!), e avrei voluto comprare tutto ma mia zia, come mia madre, mi riteneva molto piccola per poter fare spese pazze nel mondo della cosmesi nonostante questo voleva comunque che provassi qualche prodotto di questo marchio così l’unica cosa che fece acquistare fu questo ombretto che usai con parsimonia perché era davvero bello e avrei voluto non finisse mai, poi diciamo anche che il prezzo era davvero ottimo, l’equivalente di 8€, meglio di così 😉
M2503A3) Non ho ancora trovato il mio fondotinta ideale ma dopo anni di estenuanti ricerche sono riuscita a trovare ben 2 fondotinta che vadano bene per la mia carnagione più bianca del latte e per la precisione sono lo “Skin illusion” di Clarins e il “Diorskin” i Dior, entrambi consigliatissimi!
clarins DIORSKIN_NUDE_Natural_Glow_Radiant_Fluid_Foundation_SPF_15_1368436801
4) Non ho una marca di mascara preferito ma ho un colore preferito ed è il blu elettrico, ho una quantità infinita di mascara di questo colore,  quando vedo una marca con questa tonalità che ancora non ho provato difficilmente riesco a resistere devo acquistarla; pur non avendo trovato il mascara perfetto se dovessi sceglierne uno tra tutti quelli che ho provato sceglierei sicuramente il mascara “Infinity” di Collistar
$_35-2
5) Ho tantissimi mascara colorati, non solo il blu come mascara, sì è vero il blu è il colore che uso di più ed il nero è quello che uso di meno, ma ci sono tantissimi colori di mascara e fate conto che quasi tutti io li ce li ho! Non parliamo del semplice verde, marrone e viola, che come potete immaginare ho, ma del color oro, rosa, tiffany, arancione, rosso, bianco, argento, giallo per fare degli esempi, e per alcuni posso giurare di avere più sfumature, no no ma non mi piacciono i mascara!
Chanel-summer-collection-2013-inimitable-waterproof
6)Curo molto i miei capelli, ci tengo davvero molto e vorrei proteggerli il più a lungo possibile, adoro il loro colore rosso naturale e la loro lunghezza, credetemi sono davvero lunghi, così provo tantissimi prodotti che possano proteggerli e alcuni che possano schiarire senza rovinare il capello (badate bene niente tinte!) perché purtroppo negli anni stanno diventando un poco più scuri.
4-1682022_201x1137) Ho tantissimi ombretti Kiko a casa ma non posso usarli perché  mi fanno allergia, l’occhio mi prude tantissimo, si gonfia e diventa marrone e blu 🙁  così ho dovuto cedere gli ombretti singoli e le palette a mia sorella e mia madre.
10311368_10152384774369694_944602455132434169_n
 
8)Non mi piace il blush in crema, in questo punto concorso con Marzia del blog Marziasmadness, ne ho vari ma non mi piacciono preferisco i classici blush in polvere, chissà magari un giorno ne proverò uno che mi farà cambiare idea. 
c3934f4c_powderblush
9) Non riesco ad uscire di casa senza essere truccata, magari non utilizzo tutti i cosmetici ma almeno un po’ di mascara devo averlo!
10) Ho ancora qualche difficoltà ad indossare le ciglia finta e non ho mai provato ad indossare i ciuffetti di ciglia ma giuro le ho ordinate e appena arriveranno ci proverò!
Ciglia-finte-a-ciuffetti
In realtà ci sarebbero tante altre cose che potrei dire ma magari lo farò in un prossimo tag per adesso mi fermo.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, sono curiosa ^_^
Taggo alcune blogger ma anche voi che leggete siete libere di sentirvi taggate ^_^ e se vi fa piacere taggatemi nel vostro articolo e verrò con piacere a leggerlo!
Misshaul
Camelia and Glitter
Breakfast at Lily’s
Make-up secrets for young girls
My fashionable world
Il barbatrucco della Mokarta
Chic che non impegna
Love Makeup & Fashion
Curvy World

8 Comment

  1. Anche io ancora non riesco bene a mettere le ciglia finte, sono un’impresa a volte. E sì, trovare il fondotinta perfetto è difficilissimo!
    Grazie per avermi taggata!
    Baci

  2. Che carino l’articolo!! Mi piace! 🙂 cmq non sentirti troppo giu’ per gli ombretti kiko..alla fine a mio parere fanno un po’ desiderare a livello di pigmentazione 😛 molto meglio puntare su altri marchi!. Io le misi al mio 18esimo compleanno le ciglia finte ma..che noia! sono bellissime ma ci vuole tanta pazienza e soprattutto tempo x metterle! Non so come facciano tutte queste americane che le usano giornalmente! 🙂 p.s domani carico il mio tag sui ’10 prodotti sotto i 10 euro’! se poi ti fara’ piacere farlo saro’ lieta di leggerlo! un abbraccio!!
    MarziasMadness

    1. Si diciamo che come ombretti non sono i migliori ;).
      L’effetto che si ha dell’occhio con le ciglia finte è troppo finto anche quando si sanno mettere bene, dipende anche dalle ciglia certo, ma preferisco l’effetto con i ciuffetti, risulta più naturale almeno quando lo vedo sulle altre mi da quest’impressione :).
      Aspetto il tag di domani per farlo anche io ^_^ buona serata

  3. Ahahah troppo simpatica la storia del mascara! E fai bene a curare i tuoi capelli perché sono stupendi, devi preservarli.
    Ti ringrazio per il tag, non credo di trovare il tempo per rispondere ma nel caso ti avviso 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *