Redhairontheroad

Lifestyle Blog
TAG

TAG – #propositibeauty2015

Chiamiamola la settimana dei TAG, si perché sto pubblicando il secondo Tag ed ho messo da parte tutte le review che stavo scrivendo, ma essendo stata taggata da due blogger che seguo sempre con piacere non mi sembrava corretto far attendere ancora le mie risposte.wpid-wp-1423233389854-2

Il TAG di oggi “5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine” è stato ideato da Parola di Deirdre e Biancaneve makeup, io sono stata taggata invece da Lady BaRock che ringrazio tanto 🙂

gli argomenti sono : VISO, CORPO, CAPELLI, MAKEUP & NAIL ED ALIMENTAZIONE

Queste le regole:
– citare gli ideatori (taggandoli);
– se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
– L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

 

Iniziamo con la Skincare viso:

Ogni giorno, o quasi, uso varie creme, al mattino inizio con la crema contorno occhi e una crema antirughe, invece la sera, dopo la detersione applico la crema notte, ammetto che qualche volta quando sono di fretta la mattina ometto questo passaggio ma cerco sempre di applicarle.

Le sto provando da circa un mese e sono diventate per me due delle mie creme preferite, sto parlando della “All About Eyes” e “Repairwear Uplifting Firming Cream SPF15” di Clinique.clq_61EP01_250clq_7JJ1_250

In più almeno una volta a settimana faccio una maschera nutriente.

Skincare corpo: 

Sinceramente sono meno attenta a questo passaggio ma cerco comunque di usare creme idratanti o degli oli anche sul corpo, per adesso sto usando la “Yes, yes, yes” di Lush al profumo di gelsomino.yesyesyes_massage_web-360x360

Skincare capelli:

Ho molta cura dei miei capelli e ci tengo a mantenere vivo il loro colore e la loro lunghezza, tagliarli per me non è tra le opzioni.

Solitamente lavo i capelli ogni due giorni e il trattamento varia, lo shampoo che uso è sempre lo stesso lo Schultz, nel caso nella farmacia vicino casa mia non sia disponibile uso quello per capelli delicati di Antica Erboristeria.

Faccio vari trattamenti ad esempio una volta faccio l’impacco con olio di cocco puro, qualche altra volta uso una delle maschere di Lush da usare prima dello shampoo, altre volte uso degli impacchi da usare dopo lo shampoo, insomma i miei capelli non stanno mai in pace 😛
schultz_shmp_ristrutturante

Makeup&Nails:

Possiamo evitare l’argomento?! Ho cassettiere piene di trucchi però li uso quasi tutti, e nel momento in cui mi accorgo che non li uso più li disinfetto e li cedo a mia madre e mia sorella che sono felici di accettare.

Lo stesso vale per gli smalti, penso di aver superato quota 200 e prima o poi comprerò gli espositori da appendere nella stanza così da averli tutti sotto gli occhi ed evitare di usare sempre gli stessi.

I miei smalti preferiti del momento sono “Mademoiselle” e “Luxedo” di Essie, per quanto riguarda il makeup sto usando tantissimo alcuni degli ombretti Nabla, la I love chocolate e la Iconic 3, quest’ultima la testando per un sito.

Alimentazione:

Ehm il discorso è lungo, devo perdere qualche kg, ma seguire una dieta non è semplice cerco comunque di mantenere uno stile di vita sano, diciamo che anche a voler mangiare schifezze il mio stomaco non le reggerebbe quindi tra la mia voglia di perdere peso e il non poter mangiare svariate cose sono quasi costretta a mangiare in “maniera pulita”.

Sto stilando, proprio in questi giorni, una dieta da seguire prendendo spunto dalla dieta mediterranea.

Con questo è tutte ragazze un bacio e al prossimo articolo.

Taggo:

Another Blog in the Wall

Makeup occhi verdi 

Ruby Beauty and Makeup

Mi piace un tot

-Trucco…senza inganno

The LipGlossary

Meltin’ Pot: Ordinary Life

-Mon Sac de Cosmetique

0 Comment

  1. Grazie per avermi taggata!! I miei propositi saranno molto più tragici dei tuoi ahaha… Se c’è una cosa con cui ho problemi è la costanza, soprattutto con le creme.. :/ e in più, devo perdere più di qualche chilo! Un bacio! Riaponderò al più presto!

Lascia un commento