Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Fashion

Abita da cerimonia, proposte per le testimoni e non…

Abbiamo già detto che cercare un vestito adatto ad una cerimonia non è una cosa semplice, se poi veniamo nominate testimoni da una delle nostre amiche allora la ricerca diventa ancora più difficile.

Ebbene sì, avete capito bene tra qualche mese sarò una delle testimoni alle nozze di una delle mie più care amiche, così già da qualche mese mi guardo in giro alla ricerca del vestito perfetto da indossare quel giorno, badate bene lo so che l’unica e sola protagonista sarà la sposa ma non possono neanche presentarmi in tuta…

Molte case di abbigliamento e molti brand di makeup per la primavera/estate 2015 hanno proposto i colori pastello e così anche io ho “impostato” le mie ricerche su questi colori, ho trovato varie idee sia online che nei negozi e spero tanto di decidermi al più presto, ma nel frattempo voglio condividere con voi gli abiti che più mi sono piaciuti sul sito ASOS, spero piacciano anche a voi…

Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacione ragazze e al prossimo articolo ^_^

 

P.S. Cliccando sulla foto verrete indirizzati alla pagina di interesse così da vedere più foto e avere maggiori informazioni. 🙂
image1xxlimage1xxlimage4xxlimage1xxlimage1xxl-2image4xxlimage2xxlimage3xxlimage4xxlimage1xxlimage1xxlimage2xxlimage3xxl

5 Comment

  1. Mi piace molto il secondo. Quest’anno ho due matrimoni; per uno a giugno userò un vestito verde pino con accessori beige-dorati. Per l’altro invece, a settembre, tubino beige con giacchina e scarpe rosse.

Lascia un commento