Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

[Collaborazione & Review] PODOVIS: Benessere per piedi e gambe

Logo-podovis2Buongiorno ragazze e ragazzi come state? Avete passato delle belle vacanze?

Oggi voglio parlarvi di due creme per i piedi che ho ricevuto più di un mese fa dalla PODOVIS, i prodotti che ho ricevuto sono:

  • La crema nutriente talloni screpolati plus,
  • La crema anti-freddo.

Sono entrambe due fantastiche scoperte ma iniziamo da…

La crema nutriente talloni screpolati plus

BANNER-crema-nutriente-talloniCaratteristiche

  • Svolge un’efficace azione riparatrice per le screpolature profonde dei talloni.
  • Assicura un risultato visibile già in 2 giorni di applicazione grazie alla nuova formulazione con Urea al 10%.
  • La formulazione è arricchita di agenti emollienti e, grazie alla presenza  di Avocado, nutre la pelle del piede mantenendola elastica. 

Formato

  • 75 ml

Consigli d’uso

  • Utilizzare la crema su piedi puliti ed asciutti 2 volte al giorno.
  • Applicare uno strato più abbondante sulle parti screpolate. Utilizzare come trattamento di mantenimento e per prevenire le screpolature anche una volta ricostituita la normale condizione della pelle.
  • Utilizzabile anche da soggetti con piede diabetico

Ho applicato questa crema sin dal giorno in cui l’ho ricevuta ed ho notato subito dei cambiamenti, loro li promettono in 2 giorni, ed è vero (!!!) e credetemi non me li aspettavo, pensavo di vedere i primi risultati chissà dopo quante applicazioni, è vero che non avevo i piedi poi così rovinati ma già da tempo provavo delle creme per nutrire i piedi e non avevo ottenuto MAI nessun risultato. Loro consigliano di applicare la crema 2 volte al giorno, sui piedi ben asciutti e puliti, ma io non ho sempre il tempo la mattina di applicare la crema anche sui piedi quindi ho ottenuto dei meravigliosi risultati pur applicando la crema una sola volta al giorno, la applico appena arrivo a casa, subito dopo essermi struccata, così da poter applicare la crema anti-freddo poco prima di andare a dormire.

La crema profuma leggermente di avocado ma non è una profumazione né forte né duratura nel tempo.

Non posso che consigliarvi questo prodotto che acquisterò, non solo per me, non appena finirà questo tubetto.podovis_1

E se quella era un’ottima crema quella che sto per presentarvi è la mia scoperta preferita…

La crema anti-freddo
BannerCremaAntifreddo

Caratteristiche

  • Svolge un efficace effetto barriera contro la disidratazione proteggendo la pelle dagli inestetismi derivanti dal freddo.
  • Aiuta a prevenire la formazione delle screpolature.
  • Con centella asiatica, un prezioso coadiuvante al benessere della pelle e alga rossa hawaiana per rendere la pelle morbida e idratata.
  • Dona un piacevole “effetto caldo”. 

Formato

  • 100 ml

Consigli d’uso

  • applicare sui piedi puliti ed asciutti. Un intenso e prolungato massaggio con il prodotto aiuta il funzionamento del microcircolo.

Sono una “superfreddolosa” e ogni sera i miei piedi diventano ghiaccioli, potete quindi immaginare la mia curiosità nel provare un prodotto che promette di donare un “effetto caldo”, così l’ho iniziato ad applicare sin dal giorno in cui l’ho ricevuto, e devo essere sincera non mi aspettavo questo risultato!

Ho seguito attentamente le istruzioni massaggiando per qualche minuto il prodotto e poco dopo ho sentito come un “guanto” sui piedi e una piacevole sensazione di calore, all’inizio non sentivo ogni sera la sensazione di calore ma percepivo sempre la sensazione di protezione dal freddo così ho chiesto consiglio ad Valentina la PR di PODOVIS con cui sono in contatto che mi ha consigliato di massaggiare per qualche minuto in più il prodotto e così sono riuscita ad ottenere ogni giorno quella sensazione di calore che è una delle caratteriste della crema, quella che preferisco ;).

Il profumo leggermente “piccante” è davvero piacevole scompare dopo circa mezz’oretta dall’applicazione, ma non è per nulla fastidioso.

Vi confesso che questo effetto si verifica pure sulle mani, ovviamente dopo aver applicato la crema vado a lavarmi le mani, ma l’effetto di protezione e di calore lo sento anche a questo livello ed è una sensazione davvero piacevole.

Riacquisterò anche questo prodotto e lo regalerò anche a mia madre.podovis_2

E voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Vi aspetto sul mio account Instagram, sulla mia pagina Facebook, sul  Sito BeautyBag oppure potete inviarmi una mail a redhairontheroad@gmail.com.

Un bacio e al prossimo articolo ^_^podovis_4

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto i prodotti in questione.

0 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *