Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Love Power collection di TNS

Sole ed energia, luce e colore queste le 4 parole che sceglierei per descrivere questa nuova capsule collection di TNS COSMETICS.

love power di TNS
love power di TNS

Buongiorno e buon inizio settimana ragazze e ragazzi, come state?
Oggi voglio mostrarvi, con un po’, di ritardo, e per questo vi chiedo scusa, alcuni prodotti della collezione estiva “LOVE POWER” di TNS. 

Quando mi è arrivato il pacco la prima cosa a colpirmi è stata, senza dubbio, la scatola coloratissima, all’interno della quale ho trovato 3 dei prodotti della collezione.

La collezione è ricca di colore ed intensità, tutte le nuance sono luminose e accese, toni assoluti e decisi, TNS infatti si è lasciata ispirare dal blu oltremare e dall’azzurro del cielo, dal rosa dei buganvillee e dall’arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato di arancio, se siete curiosi di vedere tutti i colori della collezione vi consiglio la loro pagina Facebook “TNS Cosmetics”, per vedere i prodotti che ho ricevuto io non dovrete far altro che leggere oltre.

love power di TNS

Ho ricevuto 2 smalti dei 6 smalti e precisamente “Love Power” e “You and me”, e uno tra i 4 rossetti, anche questo dal nome “Love Power”.

Sia lo smalto che il rossetto riprendono il nome delle collezione “Love Power” appunto, e sono di un rosso arancio molto intenso e luminoso.
IMG_8311Questo invece è “You and me”, un bianco latte, perfetto per la stagione estiva.IMG_8379

Gli smalti, come tutti quelli TNS in mio possesso, presentano un colore deciso sin dalla prima stesura, e se solitamente con gli smalti di altri brand preferisco fare due applicazioni, ho deciso, da qualche settimana, che con quelli TNS mi limiterò ad una sola, poiché non solo i color sono omogenei sin da subito ma creano uno spessore tale che con altri prodotti ottengo con due o più passate, e poi così faccio durare di più questi smalti che sono tra i miei preferiti, il che non guasta ;).
Gli smalti durano tranquillamente 5-6 giorni senza rovinarsi e rimangono sempre brillanti.

Passiamo adesso al rossetto, anche lui si chiama “Love Power” ed anche lui è un rosso-aranciato iper pigmentato dalla texture brillante.

IMG_9140

A seconda delle occasioni in cui lo utilizzo scelgo se stemperarlo o meno, ma la durata non mi delude mai, inoltre non secca assolutamente le labbra, il suo profilo aiuta tantissimo nella stesura, che è comunque molte scorrevole, l’unica cosa che vi consiglio è quello di utilizzarlo sempre con una matita labbra.
Ritornando un attimo alla durata, posso garantirvi che il rossetto rimarrà intatto 6-7h anche se berrete o parlate molto, come me in questo periodo ;), se invece doveste mangiare qualcosa  il prodotto può andarsene un poco al centro, ma questo mi è capitato solo con i cibi più oleosi, perché quando ho mangiato dei cibi “secchi” il prodotto è rimasto intatto.

Questo rossetto ha proprietà antiossidanti e rimpolpanti ed è arricchito con Acido Ialuronico e Vitamina E.

Vi piacciono i colori che ho scelto, quali sono gli altri della collezione che vi piacciono?

Vi aspetto sui miei social

Allora ragazze cosa ne dite di questi prodotti? Li conoscevate? Quali siete curiose di provare?

Prima di salutarvi vi ricordo che potete trovarmi sul mio account Instagram, sulla mia pagina Facebook, su Snapchat come catherineds23 oppure potete inviarmi una mail a redhairontheroad@gmail.com.

Un abbraccio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo ^_^.

 

 

DISCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo valutativo in modo di garantire ai lettori una recensione onesta, riflettendo una reale opinione in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto i prodotti in questione.

0 Comment

Lascia un commento