Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Acqua micellare di Biofficina Toscana

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio mostrarvi l’acqua macellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana.IMG_9487

Un’acqua micellare senza alcool studiata per una pulizia profonda del viso ed ideale anche per le pelle più delicate. Con un unico gesto andrete a struccare, detergere ed idratare la pelle senza, però, lasciarla né appiccicosa né unta. Al suo interno potrete trovare Rubiox® ad azione antiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da frutti rossi delle colline toscane. L’esclusivo principio attivo agisce in sinergia con (estratti bio lenitivi, pantenolo, acqua di fiordaliso) l’acqua di fiordaliso dalle proprietà lenitive, il pantenolo e un’ innovativa miscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole, cotone e mandorle, pensata proprio per le pelli più sensibili.

IMG_9481

Il prodotto è contento all’interno di una bottiglia di plastica morbida dotata di un tappo a scatto molto resistente, con all’interno un foro da dove far uscire il liquido, forse il turacciolo è un po’ difficile da aprire ma preferisco questo tipo di apertura perché non fa perdere il prodotto.
È la prima acqua micellare che abbia mai  provato e ne sono rimasta davvero entusiasta, pulisce a fondo eliminando anche i makeup più impegnativi (addio olio di cocco!) e i mascara più difficili come il “The real” di Benefit che prima di provare questo prodotto riuscivo a rimuovere se non con l’apposito struccante, non brucia sugli occhi, cosa per me fondamentale, sono certa che molte mi capiranno ma la maggior parte degli struccanti mi provoca un forte bruciore agli occhi, infatti spesso dopo averli acquistati sono costretta a passarli a mia madre e mia sorella.
Basta davvero pochissimo prodotto per ottenere una pulizia  profonda e veloce, la pelle non rimarrà né unta né appiccicosa, infatti dopo non  sento la necessita di risciacquare; il profumo delicato lo trovo molto buono, inoltre, nel tempo ho notato un effetto tensore che ho molto apprezzato.
Questo per me è diventato un mai più senza.
Si sono innamorate di questo prodotto anche mia madre e mia zia, che sono corse a comprare la loro bottiglietta, amano anche loro, come me, la velocità di rimozione del prodotto e l’effetto della pelle subito dopo l’utilizzo.

IMG_9675IMG_9676

Ecco il risultato dei dischetti di ieri sera, voi non potete saperlo, ma posso garantirvi che hanno rimosso tutto il trucco.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Biofficina Toscana

Prima di salutarvi voglio segnarli inca del prodotto:
Aqua [Water], Centaurea cyanus flower water*, Sodium cottonseedamphoacetate, Sodium olivamphoacetate, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Sodium sweetalmondamphoacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*,Mentha piperita (Peppermint) extract*, Betaine, Panthenol, Glycerin, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Sodium chloride.

Voi avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Io lo riacquisterò sicuramente e quindi non posso che consigliarvelo.
A presto ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

 

 

 

 

12 Comment

    1. Ti giuro merita tantissimo, elimina il makeup alla velocità della luce e non brucia per nulla sugli occhi, la prossima settimana uscirà la review sullo scrub della stessa linea, anche lui da provare, io sono al secondo barattolo.
      Come acqua termale io uso solo quella di Avene perché così vuole il mio dermatologo ma mi ci trovo molto bene, la utilizzo anche per “fissare” trucco, è uno dei suoi tanti utilizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *