Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Review

Rossetti Rimmel collaborazione con Lillaccupcake

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi voglio parlarvi, con enorme ritardo, e per questo chiedo umilmente scusa di 2 rossetti Rimmel London Italia che ho ricevuto tempo fa.

Come ricorderete avevo già collaborato con quest’azienda rimanendo molto contenta dei prodotti ricevuti e avevo parlato sia qui sul blog.

Questa volta ho ricevuto un rossetto sempre della linea “The only 1” nella colorazione It’s a Keeper n.200 e un rossetto nella colorazione e uno della “Misture Renew Sheer & Shine” nella tonalità Red-y, Set, Go! n.500.
Inizio col dirvi che sono due prodotti diversissime tra loro e non solo per packaging e colore, ma andiamoli a vedere nel dettaglio…IMG_9622

Inizio a parlarvi di It’s a Keeper n.200, il pack  nero è semplice ma elegante, a dividere tappo, dove è inciso il nome del brand, e la base c’è cerchio colorato che richiama la tonalità rinchiusa al suo interno, è prodotto che potete tranquillamente portare in borsa perché non si aprirà macchiandola, vi basterà, nel far attenzione a sentire quella leggera pressione che vi farà capire che avete rinchiuso correttamente il pack.

Il rossetto semimatt è un rosa a base fredda molto pigmentato e cremoso davvero piacevole sulle labbra, è perfetto sia per per i makeup più semplici che per “smorzare” quelli più elaborati.
La durata, anche con questa tonalità, è ottima; a differenza di “one-of-a-kind n.810″ con  “It’s a Keeper n.200,“non devo applicare una matita prima per frenarlo; anche in questo caso il rossetto presenta un leggere profumo fruttato, uguale a quello del n.810 e presumo anche agli altri, che sparirà poco dopo l’applicazione.
Alcuni degli ingredienti del prodotto sono l’Olio di Rosa e la vitamina E che mantengono la naturale idratazione delle labbra, che appariranno morbide e levigate.
Il PAO è di 30 mesi e il prodotto all’interno è di 3,4g.
Vi ricordo che questo rossetto esiste in 15 varianti di colore, voi ne avete provata qualcuna?

IMG_9625

Continuiamo con Red-y, Set, Go! n.500, questo rossetto è completamente differente dal precedente.IMG_9629
Il pack è colorato e molto carino, il tappo è di un color rosa trasparente che lascia intravedere cosa c’è sotto e che riporta il nome del brand, anch’esso è adatto da portare in borsa, magari non con questo caldo, nel richiedere il prodotto sentire il classic click che vi confermerà che la perfetta chiusura.IMG_9630
Il rossetto semi-trasparente è uno splendido colore rosso-aranciato, questa tonalità è meno trasparente delle altre, che ho avuto modo di vedere il profumeria.
Il finish  brillante e il colore accesso, perfetto per le stagioni più calde, mi permettono di valorizzare dei make-up anche molto semplici, quando sono di fretta, infatti, mi piace utilizzare solo questo e un po’ di mascara e vedo il volto molto più luminoso, oppure lo utilizzo sopra rossetti dal colore simile per avere quel tocco di luce in più; amo questa tonalità di rossetti e sono certa che stiano ancora meglio alle ragazze che riescono ad  abbronzarsi, e se il paragone è con me non ci vuole poi molto :P.
Il prodoto, nonostante il finish ha davvero una buona resa, perde un po’ di lucentezza durante le ore ma non scompare subito come tanti altri, sulle mie labbra resiste anche 5h, si rovina solo se in quell’arco di tempo mangio qualcosa di molto oleoso.
Con questo prodotto preferisco utilizzare una matita per evitare che esca dai bordi.
Piccola nota non tenetelo in borsetta durante le giornate più calde poiché ho notato che tende a sciogliersi.
Il rossetto, disponibile in 6 varianti di colore ha un fattore di protezione SPF 20.
Anche per questo prodotto Rimmel il PAO è di 30 mesi e all’interno troverete 4g di prodotto.IMG_9632
Come vi avevo già scritto nel precedente articolo penso di acquistare altri prodotti della linea “The only 1” , hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e il finish che io preferisco, della collezione “Misture Renew Sheer & Shine”  l’unico colore che avevo puntato era proprio questo, che sono stata felicissima di ricevere.

Vi ricordo che quest’articolo è scritto in collaborazione con la mia amica Lillaccupcake, vi invito quindi a guardare il suo video (qui), vi anticipo già che vi mostrerà dei prodotti di un secondo brand di cui vi parlerò nei prossimi giorni su Beautybag.it

Adesso sono curiosa di conoscere i vostri pareri, quindi via con i commenti…

Ci leggiamo al prossimo articolo ragazze e ragazzi, XOXO C.

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *