Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Collaborazioni Makeup Nail Polish Review

Beauty of Nature la collezione autunno-inverno 2017/2018 di ARTDECO.

Beauty of Nature la collezione autunno-inverno 2017/2018 di ARTDECO ispirata ai mistici mondi orientali, alla giungla incanta, i motivi di questa collezione sono i fiori e gli affascinanti colibrì.

Io ho ricevuto 3 prodotti di questa collezione:

  • un rossetto liquido,
  • un blush,
  • uno smalto.

Il FULL MAT LIP COLOR LONG-LASTING nella colorazione Rose Spirit, è un colore davvero molto bello, un rosa con un pizzico di grigio all’interno, il rossetto è secco ma non fastidioso sulle labbra, si asciuga in meno di un minuto, persiste per un po’ la sensazione “sticky” tra le labbra ma passa con i minuti. Consiglio prima dell’applicazione di effettuare lo scrub poiché tende ad evidenziare le imperfezioni, io preferisco applicare una matita prima di stendere il prodotto.

ART COUTURE NAIL LACQUER nella tonalità Ivy green, è un colore bellissimo un vedere muschio che non avrei mai pensato mi potesse piacere tanto, anzi quando l’ho visto pensavo che sulla mia carnagione stesse anche male invece mi sono dovuta ricredere subito, la lucentezza non svanisce nei giorni e la durata è ottima 5-6 giorni.
Ditemi a voi piace?

BLUSH COUTURE presenta al suo interno 3 diverse tonalità, tre colori brillanti, perfettamente in armonia tra loro, tanto da poter essere usati tutti insieme donando alla pelle un aspetto fresco e raggiante. La texture morbida e leggera, la definirei setosa, questi blush si prelevano e si sfumano molto facilmente. La tenuta è alta, potete metterli al mattino e li struccherete la sera.

Questi sono i 3 prodotti che ho ricevuto io ma la collezione è ben più ampia, scrivetemi tra i commenti cosa acquisterete.
Un bacio ragazze e ragazzi, ci leggiamo al prossimo articolo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *