Redhairontheroad

Lifestyle Blog
Beauty Haul Makeup

Makeup e beauty Haul – Edinburgh edition

Non vi mostrerò tutti gli acquisti fatti ad Edimburgo perché la maggior parte non erano per me ma regali di Natale, mi concentrerò quindi solo gli acquisti makeup e beauty.
Per quanto riguarda prodotti di abbigliamento ho preso qualcosina ma niente di talmente particolare da essere mostrato, perciò iniziamo subito.

Potevo non acquistare anche ad Edimburgo delle maschere?! Ovviamente no, ho preso queste due di Tony Moly da TKMaxx ed ho lasciato anche il prezzo così da farvelo vedere, l’ho scritto altre volte e detto anche sulle mie storie di Instagram, queste maschere mi piacciono ma non le acquisto quasi mai in Italia perché alzano tantissimo i prezzi e sia in Inghilterra che su internet le riesco a reperire per molto meno.

Sempre da TKMaxx ho acquistato questo brush cleasing gel, l’ho preso per provarlo con lo Stylepro, anche quest’ultimo oggetto acquistato da un sito estero perché sul sito di Sephora Italiano costa tra i 50 e 60€ e io con tutta la spedizione ho risparmiato circa 20€ (piccolo sfogo, ma perché alzano tantissimo i prezzi quando basta acquistare da internet per risparmiare anche tanto e con tutte le spese di spedizione incluse?! Bah).
Ma torniamo a noi, l’ho voluto acquistare perché con lo Stylepro sinceramente non mi sto trovando bene, penso possa essere utile durante delle sfilate o comunque quando si devono pure con un’estrema velocità dei pennelli solo che si deve trovare il sapone adatto, io ho provato un po’ di tutto non facendo solo di testa mia ma anche leggendo review di blogger americane o vedendo video su YouTube ma per adesso nulla mi ha soddisfatto poiché i pennelli rimangono sempre un po’ sporchi, anzi alcuni totalmente ed inoltre pieni di sapone e quelli più folti, tipo quelli da cipria, non asciugano così velocemente, poi non so cosa ne pensate voi ma secondo me se usata spesso questa “lavatrice per pennelli”, come è stata battezzata da buona parte delle mie colleghe, penso possa danneggiare le setole, vediamo adesso se con questo prodotto riesco ad ottenere un buon risultato. Ragazze e ragazzi se qualcuno di voi avesse trovato la soluzione perfetta per pulire i pennelli con questo apparecchio vi prego di scrivermela tra i commenti.
Continuo con questo dentifricio al carbone, il brand produttore è superdrug e l’ho acquistato lo stesso giorno che ho preso il calendario dell’avvento di Essie, di cui vi ho parlato qui.
Lo sto provando da poco per potervi scrivere delle reali opinioni però devo dire che non mi dispiace, certo non mi aspetto chissà quale super risultato perché non credo nelle magie ma attualmente non mi spiace.

Così si presenta fuori dal tubetto 

Da Primark ho voluto acquistare questa maschera viso, devo essere sincera il prezzo mi frenava un pochino perché se fate una conversione in euro sia online che in negozi fisici si riesco ad acquistare anche maschera di una certa qualità, almeno non so voi ma da una maschera acquistata da Primark non mi aspetto molto, però poi ho detto “vabbè provala”, avrei voluto provarla la sera stessa ad Edimburgo ma ho deciso di portarla con me fino a casa così fotografarvela.

Passiamo adesso ai due acquisti principali, uno dei quali, proprio il prossimo che vi mostrerò è una grande, grandissima delusione, sto parlando del rossetto di Uncensored, Stunna Lip Paint Longwear di Fenty Beauty il brand di Rihanna che però voglio recensirvi in un articolo tutto suo.

Ultimo ma non ultimo questo bellissimo Melted Chocolate Metallic Lipstick di Too Faced, il colore che vedrete nella foto successiva è molto particolare ma anche tanto bello, io ho deciso che prossimamente lo proverò anche come ombretto.

Per quest’articolo è tutto ragazze e ragazzi, cosa mi dite dei miei acquisti? Ci leggiamo al prossimo articolo dove vi mostrerò qualche scatto della bellissima Edimburgo

Lascia un commento